Henkel Terni corsara ad Acquasparta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2011 00:29
Nicolao Francesco

Francesco Nicolao

Partita in salita per la Henkel Terni che si è presentata all’inizio della gara senza Corsetti, arrivato in palestra solo all’inizio del secondo set per motivi famigliari e con il sostituto naturale Gentili infortunatosi venerdì. Quindi il tecnico Moroni Ha schierato una formazione inedita con Coccetta come schiacciatore e Nicolao al centro dal primo punto. Comunque c’è da dire che La Gigli Acquasparta nei primi due set a espresso un bel gioco, in evidenza il solito Severini e Antonelli protagonista di un ottima partita. Da parte della squadra ternana un plauso va al capitano Coccetta che per l’ennesima volta si è messo a disposizione della squadra giocando per due set in un ruolo non suo, confermando se ci fosse bisogno, che è un vero simbolo di questo gruppo e di questo sport meraviglioso.
GIGLI ACQUASPARTA – HENKEL TERNI = 0-3
(23-25, 19-25, 13-25)
ACQUASPARTA: Antonelli 9, Severini 7, Marcelli L. 7, Saveri 5, Cozza 2, Farracchiati, Gigli (L), Cerri 1. N.E. – Marcelli A., Liti. All. Antonio Pincini.
TERNI: Taba 16, Sabatini 11, Pacciaroni 10, Coccetta 10, Massari 3, Nicolao 2, Fiore (L1), Corsetti 3, Fratini. N.E. – Gentili, Torsani (L2). All. Matteo Moroni.
Arbitri: Marco Dionigi e Laura De Siati.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2011 00:29