Henkel Terni incerottata ma vincente

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 17, 2011 10:05 Updated
Serpetti Matteo

Matteo Serpetti

Partita senza storia, troppa la differenza tecnica tra le due squadre, considerando che nella Henkel Terni non giocava Sabatini per un piccolo infortunio procuratosi giovedì in allenamento, con il sostituto Nicolao che non si è potuto allenare per tutta la settimana, Gentili che venerdì ha subito un intervento chirurgico alla mascella e starà fuori per una ventina di giorni e Renzini che dovrebbe riprendere l’attività nella prossima settimana dopo aver subito anche lui un piccolo intervento. Dopo questo bollettino di guerra c’è da segnalare l’esordio di Matteo Serpetti che darà una mano alla squadra ternana fino alla fine della stagione. Detto ciò la Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino non ha mai potuto impensierire la capolista che pur senza strafare ha condotto in porto tutti i parziali senza problemi.
HENKEL TERNI – RPA LUIGI BACCHI.IT SAN GIUSTINO = 3-0
(25-13, 25-18, 25-20)
TERNI: Pacciaroni 15, Taba 14, Corsetti 12, Coccetta 5, Nicolao 2, Massari 2, Fiore (L), Serpetti, Fratini. N.E. – Sabatini. All. Matteo Moroni.
SAN GIUSTINO: Margaritelli 10, Urbani 5, Santilli 4,Merli 3, Agostini 2, Troiani, Schippa (L1), Marta, Piersanti 1, Carocci, Cutuli, Sciurpa (L2). N.E. – Cappelletti. All. Romano Giannini.
Arbitro: Michele Lotito Roberta Fois.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 17, 2011 10:05 Updated