La Bam Bam Ristosauro San Sisto infila l’ottava

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2011 07:30

La Bam Bam Ristosauro San Sisto infila l’ottava

Gentili Arianna (appoggio)

un appoggio del libero Arianna Gentili

La Bam Bam Ristosauro San Sisto, con il successo conseguito a spese della Unipol Terni, allunga la serie di risultati utili cogliendo l’ottava vittoria consecutiva con una gara non brillante ma sufficiente a raggiungere l’obiettivo prefisso. In effetti nel primo set, pur in presenza di una Unipol volonterosa e tenace, la differenza di valori in campo è apparsa evidente e la Bam Bam Ristosauro ha condotto in porto il parziale con autorità. Nei set successivi il tecnico Madau Diaz ha rivoluzionato la squadra operando diverse sostituzioni e dando così spazio a tutte le atlete che meno hanno giocato e preservando, in parte, quelle reduci da convalescenze per i prossimi importanti incontri. Vista la relativa facilità con cui si era imposta nel primo set, San Sisto era con la mente già al prossimo scontro con l’Ars Perugia e di conseguenza il ritmo del proprio gioco è calato adeguandosi a quello delle avversarie. Queste sono diventate più pericolose ed hanno tallonato costantemente le atlete di casa che però sono sempre riuscite a controllare l’incontro.

BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO – UNIPOL TERNI = 3-0
(25-18, 25-23, 25-20)
SAN SISTO: Pirchio 13, Cutini 12, Bonci 10, Vicarelli 7, Giuli 4, Budassi 3, Barluzzi 1, Gentili (L1), Biancalana 4, Ciabatta 3, Brilli, Calzola, Sorbelli (L2). All. Madau Diaz e Villan.
TERNI: Benedetti, De Ciantis, Presciuttini, Andreani, Pecoraioli,Rossetti, Toneatto, Lucidi, Giubila, Sansoni, Annesi, Bartolucci (L1), Agusto (L2). All. Re Dionigi e Posati.
Arbitri: Luigi Crociani e Francesco Piersanti.
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2011 07:30