La Henkel Terni consuma la sua vendetta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 3, 2011 08:56
Taba Marco

Marco Taba

La Henkel Terni si aggiudica il big match della serie C maschile superando la Grifo Volley Perugia , l’unica squadra capace di batterla sino ad ora, col punteggio migliore. E’ stata una partita strana in quanto in tutti i tre set la squadra gialloblu locale partiva alla grande procurandosi un enorme vantaggio per poi farsi recuperare. Nel terzo set avanti addirittura 19-12 la squadra perugina si è portata in vantaggio per 20-21, poi c’è stata la reazione della squadra di casa che ha chiuso il set e la gara ai vantaggi. Da segnalare l’assenza pesante per quanto riguarda la squadra di Perugia dello schiacciatore Romanò per infortunio, che sicuramente ha reso più facile la partita per Coccetta e compagni. Per quanto riguarda la Henkel c’è da segnalare la solita prestazione superlativa di Marco Taba che ha dimostrato ancora una volta di essere il miglior giocatore di questo torneo con i suoi 21 punti.
TERNI HENKEL – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 3-0
(25-21, 25-15, 26-24)
TERNI
: Taba 21, Pacciaroni 11, Coccetta 10, Sabatini 9, Corsetti 5, Massari, Fiore (L1), Fratini. N.E. – Gentili, Nicolao, Torsani (L2). All. Matteo Moroni.
PERUGIA
: Bondini 14, Cipolletti 3, Iaccarino 2, Cappelletti 2, Amantea 2, Bregliozzi, Bartolini (L), Sherko 3, Plumbi 3, Sordini 1. N.E. – Romanò. All. Giuseppe Castellano.
Arbitri: Milardi e Toni.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 3, 2011 08:56