La Henkel Terni espugna la tana di Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2011 18:40
Taba Marco

Marco Taba

La Henkel Terni batte la Promovideo Monteluce per tre ad uno. Lo fa giocando una partita non spettacolare, caratterizzata dall’assenza in ambe le contendenti di atleti di peso. I ternani, per esempio, non hanno potuto disporre di Gentili, Renzini, Torsani e Sabatini. Per quanto riguarda Monteluce erano assenti un paio di giocatori non solo durante l’incontro si è fatto male Cardorani ad una mano. Nel primo set la Henkel è partita bene ottenendo anche cinque punti di vantaggio. Poi gli atleti hanno cominciato ad innervosirsi a causa di errori e qualche decisione arbitrale discutibile al punto che Marco Taba ha subito un’ammonizione (che lo costringerà a saltare la prossima partita, ndr), sul 24 pari dando così il 25 punto all’avversario e nella successiva azione lo stesso Taba veniva murato e quindi Monteluce si aggiudicava il set. Ristabilita la calma, i ternani hanno cominciato a macinare gioco, dimostrando una superiorità tecnica notevole.
PROMOVIDEO MONTELUCE – HENKEL TERNI  = 1-3
(17-25  21-25  21-25)
MONTELUCE: Tini 18, Polidori 9, Damiani 9, Ferraro 8, Anastasio 4, Paffarini 2, Bellavita (L), Capoccia 2, Cardorani 2, Paterna. N.E. – Trampolini, Di Garbo. All.Mariano Pauselli.
TERNI: Taba 20, Pacciaroni 18, Coccetta 16, Nicolao 6, Corsetti 5, Massari 5, Fiore (L). N.E. – Fratini, Sabatini, Serpetti. All. Matteo Moroni.
Arbitri: Epifani e Santucci.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2011 18:40