La Italchimici Foligno cade a Selci ma resta terza

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 3, 2011 09:30 Updated
Santificetur Luca

Luca Santificetur

Sconfitta con onore per la Italchimici Earth Energy Foligno contro un cinico Il Nastro Selci, ma terza posizione ancora mantenuta ed una gara in meno rispetto allo stesso avversario altotiberino  e alle prime due della classifica. La partita registra per tutti la sua durata molto equilibrio ma con un Selci che grazie ad Okaka ha una marcia in più. Primo set che vede le due squadre studiarsi, nella squadra del presidente Cagnoni è subito Bocciolesi a farsi vedere in attacco, tra gli ospoti è Staccini a tenere il passo, ma Okaka è incisivo in attacco e chiude. Il secondo parziale è la fotocopia del primo, Foligno prova a tenere il passo, ma Selci non sbaglia, Piacentini prova ad inserire Federico Urbanella ed i folchetti si riportano sotto ma è ancora òa formazione locale a chiudere. Nel terzo periodo i ragazzi di Piacentini tentamo l’allungo con Staccini e Urbanella, ma Selci a muro fa sentire la differenza e nonostante i falchetti ci provino è Selci a chiudere e a prendere i tre punti. Ora le due squadre sono appaiate in classifica ma con Foligno un gradino sopra e con una partita in meno, sabato prossimo Selci osserverà un turno di riposo e  Foligno ospiterà Corciano. La squadra del d.s. Roberto Mosconi dovrà cercare di prendere più punti possibili per blindare il terzo posto in vista dei play off.
IL NASTRO SELCI – ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO = 3-0
(25-15, 25-22, 26-21)
SELCI
: Okaka 18, Bocciolesi 11, Santi 10, Guerri 9, Polcri 8, Torelli 2, Boriosi (L), Celli. N.E. – Valenti, Zangarelli, Ricciarelli, Corsini. All. Massimo Regini.
FOLIGNO
: Staccini 14, Mosconi 9, Urbanella A. 7, Dominici 5, Santificetur 4, Travicelli 3, Fiori (L), Urbanella F. 3, Di Marco, Catarinelli. N.E. – Battistelli, Rossi. All. Andrea Piacentini.
(fonte Volley Ball Foligno)
httpv://www.youtube.com/watch?v=vthMmmTVOUM
httpv://www.youtube.com/watch?v=wZ6v_gt-9XI

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 3, 2011 09:30 Updated