La Lucky Wind Trevi lotta ma perde col San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2011 01:28 Updated
Garbini Elisa (ricezione)

la ricezione del libero Elisa Garbini

La Lucky Wind Trevi non riesce ad arginare la forza della Sgm Graficonsul San Mariano che supera le trevane dopo tre set giocati punto a punto. Partita combattuta quindi più di quanto lo zero a tre non dica ma Tosti e compagne hanno sempre fatto valere il loro maggior tasso tecnico giocando, così come la classifica dimostra, con la consueta regolarità. L’equilibrio la fa da padrona già all’inizio di partita. Duello sotto rete tra la coppia Ceppitelli-Barbolini da una parte e Fiorini-Tosti dall’altra. L’infortunio della Garbini, riporta alla mente l’indisponibilità del libero trevano dello scorso anno nello stesso match, stavolta però l’atleta perugina riesce a rimanere in campo fino alla fine. In un testa a testa a fine set è il San Mariano ad avere la meglio sfruttando alcuni errori delle padrone di casa. Secondo parziale con partenza lanciata delle padrone di casa. Le trevane si portano avanti grazie agli attacchi della Valentini e della Lupidi ben servite dalla giovane Agrifoglio. Risposta veemente delle ospiti con Caneva e una scatenata Zebi che riportano le proprie compagne in parità. Cruciani a muro e Capezzali al servizio ci provano ma le ospiti ottengono lo zero a due con identico punteggio, 22-25. Nella terza frazione partenza ad handicap della Lucky Wind sotto 1-8. La coppia Pietrolati-Zannella guida la rimonta che rende il finale emozionante. Vingaretti serve con precisione una Ciacca efficace, sfruttando al meglio alcuni errori delle padrone di casa. Il 23-25 finale premia la Sgm Graficonsul.
LUCKY WIND TREVI – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 0-3
(22-25, 22-25, 23-25)
TREVI
: Ceppitelli 12, Barbolini 11, Lupidi 7, Cruciani 4, Valentini 3, Agrifoglio 1,Garbini (L), Zannella 3, Pietrolati 2, Capezzali. N.E. – Alikaj, Sechi. All. Gian Paolo Sperandio.
SAN MARIANO
: ZeCiacca 12, Fiorini 12, Zebi 10, Tosti 10, Caneva 8, Vingaretti 1, De Luca (L1), N.E. – Colombi, Pani, Volaj, Scorcini, Tromboni (L2). All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Christian Palumbo ed Aldo Palumbo.
LUCKY WIND (b.s. 5, v. 2, muri 11, errori 19).
SGM GRAFICONSUL (b.s. 11, v. 3, muri 8, errori 13).
(fonte Trevi Volley)

Barbolini 11, Cepitelli 11, Valentini 4, Cruciani 3, Zannella 3, Pietrolati 2, Garbini (L), Lupidi 6, Agrifoglio 1, Capezzali.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2011 01:28 Updated