La Multicopia Diesse San Marco sculaccia Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2011 13:04 Updated

La Multicopia Diesse San Marco sculaccia Assisi

Bordellini-Bartolini

Giulia Bordellini e Giulia Bartolini

Con una ottima prova corale la Multicopia Diesse San Marco supera con un netto tre a zero l’Assisi Volley. Coach Di Leone chiede concentrazione e la squadra risponde presente con Bordellini che apre le danze in attacco. Pittavini in battuta e i muri di sfascia aprono un solco che l’Assisi non riesce a ricucire malgrado i tre punti personali di Gaudenzi e Barabani. il doppio cambio in casa Multicopia Diesse sul 13-7 permette alla nuova entrata Fusaro di siglare il set con tre punti (25 a 16). Il secondo set San Marco rientra in campo con la stessa concentrazione e i cambi effettuati mantengono gli equilibri del set precedente. Bartolini, Viali e Fusaro vanno a segno con continuità e l’assisi non incide più (25 a 14). Il terzo set è un monologo delle padrone di casa dove ben figurano Pascolini in evidente crescita e il libero Liparoti che si contraddistingue per ottime ricezioni e diversi recuperi difensivi. L’Assisi commette meno errori del set precedente (3 soltanto  rispetto ai 7 del precedente) ma subisce la velocità che Martini imprime al gioco delle padrone di casa. Sul 25 a 12 si chiude l’incontro. Classifica immutata per le padrone di casa in previsione play-off mentre l’assisi dovrà ritrovare coraggio in previsione play-out.
MULTICOPIA DIESSE SAN MARCO – ASSISI VOLLEY = 3-0
(25-16, 25-14, 25-12)
SAN MARCO: Bartolini 11, Pittavini 9, Sfascia 6, Giorgi 4, Bordellini 3, Bertinelli, Mastroforti (L1), Fusaro 8 , Viali 7, Pascolini 3, Martini 3, Liparoti (L2). All. Fiorella Di Leone.
ASSISI: Barabani 8, Gaudenzi 7, Rio 3, Scattini 2, Masciotti M.G. 2, Masciotti M. 2, Panzolini (L), Gelli 2, Giammarioli, Bartolini. All. Patrizio Okechukwu.
(fonte Wealth Planet Village Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2011 13:04 Updated