La Vis Fiamenga Foligno superata da un’Ars in palla

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 17, 2011 00:26 Updated

La Vis Fiamenga Foligno superata da un’Ars in palla

Cappelletti Valeria

Valeria Cappelletti

Contro un’Ars Perugia in forma che messo in campo delle individualità con esperienza di categoria superiore la Vis Fiamenga Foligno è riuscita solo a contenere i parziali set. I primi due set sono nettamente a senso unico le ospiti che con il fondamentale della battuta creano grossi problemi alle ragazze di Restani, che con una ricezione non precisa non riescono ad impensierire le perugine. Nel terzo set si nota da subito un atteggiamento più aggressivo delle ragazze di Restani che giocano il set punto su punto ed il parziale si  chiude in favore delle perugine ai vantaggi. Mercoledì 20 aprile nel turno infrasettimanale ci sarà la prova della verità per la Vis Fiamenga in casa del Monteluce con in palio il nono posto in classifica che fa da spartiacque tra i play off e play out. Soddisfazione comunque in casa folignate per il raggiungimento della finale regionale under 16 che si terrà a Foligno il giorno 28 aprile.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – ARS PERUGIA = 0-3
(14-25, 19-25, 24-26)
FOLIGNO: Muste 13, Maracchia 11, Brunetti 9, Salvi 4, Stefanucci 3, Maiuli S. 2, Antonini (L1), Fratini, Maiuli M., Conti (L2). N.E. – Cappelletti, Giansiracusa, Castellani. All . Paolo Restani.
PERUGIA: Medda F. 13, Hromis 13, Cicconi 10, Gigliarelli 8, Rossi 7, Sacco A. 1, Medda A. (L), Sacco C. 4, Tassini. N.E. – Fanelli, Margaritelli, Renga (L2). All. Michele Cacciatore.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 17, 2011 00:26 Updated