Lucky Wind Trevi sconfitta ad Ancona

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 17, 2011 00:42 Updated

Lucky Wind Trevi sconfitta ad Ancona

Lucky Wind Trevi (starting-six)

le giovani titolari della Lucky Wind Trevi

Una Lucky Wind Trevi incerottata esce sconfitta dall’ostico campo di Ancona. Senza Garbini e con Barbolini inutilizzabile in prima linea, le trevane sono scese in campo con un sestetto ancor più giovane del solito senza riuscire a tenere il ritmo delle padrone di casa. La Edilcost Ancona è squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma ed ha saputo approfittare della situazione, prolungando la sua serie positiva. Si parte con la Lucky Wind che entra subito nel vivo del match con la Valentini positiva in attacco, ottimamente servita dalla Agrifoglio. La risposta delle padrone di casa è a carico della Ortolani autrice di un’ottima gara. La Lupidi reagisce e la giovanissima Pacchiarini, all’esordio in questa stagione, si difende bene in seconda linea ma le padrone di casa sfruttano la vena di Genangeli chiudendo a proprio favore il primo set. Nel secondo parziale il divario fra le due squadre si amplifica. Cruciani al centro della rete ci prova a mettere i bastoni fra le ruote alle padrone di casa ma Padua e compagne si aggiudicano il set con un perentorio 25-14. Il terzo parziale è il più combattuto. L’ingresso della Capezzali è molto positivo. Anche Alikaj e Ceppitelli spingono le compagne verso un buon 16-20 a proprio favore. A questo punto la coppia Garbet-Ortolani non sbaglia più un colpo e la Edilcost si aggiudica set e incontro.
EDILCOST ANCONA – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-18, 25-14, 25-22)
ANCONA: Ortolani 16, Garbet 9, Padua 9, Trillini 7, Genangeli 6, Carloni 1, Zannini (L1), Lapadula 1. N.E. – Grassano, Beccaceci, Zagaglia (L2). All. Carlo Zanoni
TREVI: Valentini 12, Ceppitelli 6, Cruciani 5, Capezzali 4, Agrifoglio 3, Lupidi 1, Pacchiarini (L1), Alikaj 5, Barbolini, Zannella. N.E. – Pietrolati, Sechi, Garbini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Rosella Longanesi e Saimon Marocci.
EDILCOST (b.s. 4, v. 10, muri 2, errori 12).
LUCKY WIND (b.s.4 , v. 4, muri 5, errori 26).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 17, 2011 00:42 Updated