Medici Orvieto a segno con Amelia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 20, 2011 13:10 Updated
Volley Team Orvieto (logo)

Volley Team Orvieto (logo)

Un ulteriore traguardo raggiunto per il settore giovanile del Volley Team con le piccole dell’under 12 targate Medici Orvieto che, con la vittoria sull’Amerina Pallavolo, accedono alle semifinali di categoria. Con una grande prestazione tutta da incorniciare le ragazze del duo Bacchiocchi–Baciarello annientano la squadra di Amelia con un secco 3-0 davanti ad un pubblico numeroso e caloroso. Orvieto ha azzerato le avversarie, senza permettere loro un buon gioco; ottime difese, grinta, cuore e fondamentali pressoché perfetti sono stati gli ingredienti che hanno condito la gara e consentito la vittoria con i tre punti annessi. Pianti di gioia delle piccole atlete ed urla da stadio sono la cornice di un finale di partita memorabile.
MEDICI ORVIETO – AMERINA PALLAVOLO = 3-0
(25-8, 25-15, 25-15)
ORVIETO: Abeyasekera, Frustalupi, Oliveti, Palara, Proietti, Salvadori, Schettini, Serpietri, Grippo, Marchino. All. Eleonora Bacchiocchi.
AMELIA: Birbanti, Carducci, Corvi, Cucco, Falasca, Mancini, Palmegiani, Pastura, Quadraccia, Quintavalle. All. Ceccarelli Floriano.
 (fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 20, 2011 13:10 Updated