Methodos Trevi, buona la prima a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 1, 2011 10:00 Updated

Methodos Trevi, buona la prima a Perugia

Methodos Trevi (gruppo)

le ragazze della Methodos Trevi di under 18 femminile

Esordio positivo nei play-off del campionato under 18 femminile per le ragazze della Methodos Trevi. La gara di andata della semifinale disputata a San Marco contro la School Volley Perugia, ha visto prevalere il team formato dalle realtà giovanili di Arrone, Foligno e Trevi. Nel primo set buon avvio delle padrone di casa protagoniste di una serie di ottimi interventi difensivi. La Methodos entra nel vivo del match più lentamente ma poi la sua rimonta è inesorabile fino al 10-25 finale. Nel secondo parziale a fare la differenza tra le due squadre è stata soprattutto la battuta, attraverso la quale la Methodos ha fatto il vuoto fra se e la School Volley. Più combattuto il terzo set in cui le due squadre si sono fronteggiate con lunghi scambi. Nel finale da segnalare purtroppo l’infortunio di Valeria Cappelletti al ginocchio la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni. Ora gli occhi sono puntati a mercoledì 6 aprile quando alle ore 20,30 si disputerà a Trevi la gara di ritorno.
SCHOOL VOLLEY PERUGIA – METHODOS TREVI = 0-3
(10-25, 5-25, 14-25)
PERUGIA: Ambrogi, Bellavita, Caporali, Cardone, Carloni, Marzocchi, Monti, Orsini, Vignaroli, Cosci (L). All. Tania Krempaska.
TREVI: Alikaj 17, Capezzali 11, Salvi 9, Barbolini 8, Stefanucci 4, Agrifoglio 3, Troffa (L), Cappelletti, Maiuli, Brunetti, Tordi. All. Gian Paolo Sperandio
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 1, 2011 10:00 Updated