Methodos Trevi in finale, la School Volley si arrende

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2011 11:34 Updated

Methodos Trevi in finale, la School Volley si arrende

Maiuli-Stefanucci (muro)

Methodos Trevi a muro con Sara Maiuli e Sofia Stefanucci

La Methodos Trevi è la prima finalista del torneo provinciale under 18 femminile. La sua avversaria uscirà dalla vincente tra Marsciano e San Mariano. La squadra che riunisce le realtà giovanili di Arrone, Foligno e Trevi, si è imposta anche nella gara di ritorno contro la School Volley Perugia. Alla Methodos bastava vincere un set per accedere al turno successivo e così le ragazze del dirigente Allegretti sono partite concentrate al punto giusto portando subito a casa la qualificazione, poi spazio a tutto l’organico che si è ben comportato. Un match che si è rivelato più gradevole di quanto i parziali netti non dicano per merito della difesa ospite, capace di raccogliere anche gli attacchi più difficili rendendo spettacolare il gioco. Ancora numeroso il pubblico presente che si dimostra molto interessato non solo alle gesta della prima squadra di B1 ma che segue con passione l’attività del settore giovanile visto anche il pieno di presenze registrato domenica scorsa in occasione dei quarti di finale dell’under 14 che si è brillantemente qualificata alle semifinali del proprio torneo provinciale. Per la Methodos ora la finale provinciale che si disputerà anch’essa con la formula dell’andata da disputare fuori casa e il ritorno a Trevi in date da definire.
METHODOS TREVI – SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 3-0
(25-7, 25-11, 25-13)
TREVI: Alikaj 14, Stefanucci 8, Brunetti 8, Capezzali 4, Barbolini 3, Agrifoglio 2, Troffa (L), Salvi 4, Tordi 3, Maiuli 2. All. Gian Paolo Sperandio.
PERUGIA: Ambrogi, Bellavita, Caporali, Cardone, Carloni, Marzocchi, Monti, Orsini, Vignaroli, Cosci (L). All. Tania Krempaska.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2011 11:34 Updated