Methodos Trevi, vince a San Mariano ed ipoteca il titolo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 19, 2011 10:24 Updated

Methodos Trevi, vince a San Mariano ed ipoteca il titolo

Methodos Trevi (unite)

le ragazze della Methodos Trevi esultano unite

La Methodos Trevi fa sua gara-uno della finale provinciale under 18 femminile. L’incontro disputato a Castel del Piano contro la Città in Internet San Mariano ha visto prevalere le ragazze del progetto che riunisce le realtà giovanili di Arrone, Foligno e Trevi con il punteggio di tre a zero. Nel primo set buona partenza delle padrone di casa sostenute dagli attacchi positivi della Pani poi il ritorno della Methodos che con Salvi al servizio crea il vuoto fra le due squadre. E’ una fase in cui il gioco della Agrifoglio in regia viene ben capitalizzato dalle proprie compagne fino all’11-25 con cui si chiude il primo parziale. Nel secondo set bella battaglia tra i due liberi delle due squadre Troffa e Tromboni che si fanno notare per una serie di ottimi interventi difensivi. La Methodos si porta avanti con una serie positiva in prima linea della Barbolini. La risposta della Scorcini è concreta ma non sufficiente per coprire il gap fra le due squadre e anche il secondo set è a favore delle ospiti con il 15-25 finale. Terzo parziale più combattuto. Subito bene la Sargentini fra le padrone di casa. La coppia di attaccanti Alikaj-Capezzali da sicurezza al gioco della Methodos. Positivo anche l’ingresso della Belli prima e della coppia Maiuli-Brunetti poi. Ortolani al centro cerca di contenere il gioco offensivo ospite ma l’attacco della Stefanucci chiude il match sul 19-25. Ora fari puntati su gara-due che si terrà a Trevi mercoledì 27 aprile alle ore 20,30.
CITTA’ IN INTERNET SAN MARIANO – METHODOS TREVI = 0-3
(11-25, 15-25, 19-25)
SAN MARIANO: Pani 9, Sargentini 7, Scorcini 6, Ortolani 2, Biancalana, Spacci, Braconi, Tromboni (L1), Buttiglia, Adebanjo, Dolciami, Urbani, Cavalletti (L2). All. Roberto Scaccia.
TREVI: Alikaj 13, Barbolini 12, Capezzali 7, Salvi 7, Stefanucci 5, Agrifoglio 3, Troffa (L1), Brunetti 2, Belli, Tordi, Sechi, Maiuli, Pacchiarini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 19, 2011 10:24 Updated