Plurima San Feliciano ci crede e stende Rieti

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 17, 2011 15:48 Updated

Plurima San Feliciano ci crede e stende Rieti

Moretti Lucia (picchia)

un attacco dell'opposta Lucia Moretti durante il match tra San Feliciano e Rieti

La Plurima San Feliciano beffa il Città di Rieti e si porta a casa la partita con un secco tre a zero. Un collettivo lacustre eccellente quello sceso in campo sabato contro la rivale laziale. Sin dal primo set le giovani del presidente Graziano Caldarella mostrano grinta e determinazione, Catalucci rompe il ghiaccio e segna il primo punto, seguita dalla potenza di Rossit e dalla precisione di Galiotto, ma è capitan Bartoccini con un ace ad allungare le distanze, tanto che al primo time out tecnico il Rieti è sotto di quattro punti. Un secondo ace di Catalucci consegna il doppio vantaggio al San Feliciano (12-6) che con Rossit scappa via arrivando a un tranquillo 20-12. Sarà Galiotto a chiudere il match per 25-17. Il secondo parziale inizia fotocopia del primo, la Plurima al time out tecnico ha un tabellino che segna 8-5 e con due ace consecutivi di Rossit, si arriva presto al 16-7, ma il Rieti non si arrende, tira fuori le unghie e inizia lentamente la ripresa (20-12) che comunque nulla può contro la performance della Plurima che grazie a Moretti chiude anche la seconda frazione per 25-20. Il terzo set inizia bene per il San Feliciano che mantiene il vantaggio grazie a Rossit e agli ace di Bartoccini e Tiberi, ma il Rieti gli corre alle spalle e presto arriva alla parità sul 9-9, un tabellino che segnerà poi un vantaggio pesante delle ospiti (10-17) ma la rimonta della Plurima non si lascia attendere e con l’ace di Catalucci e la furbizia di capitan Bartoccini si arriva alla parità (22-22) portandosi a casa la vittoria con il muro di Tiberi e De Chiara 25-23.
PLURIMA SAN FELICIANO – CITTA’ DI RIETI = 3-0
(25-17, 25-20, 25-23)
SAN FELICIANO: Rossit 19, Catalucci 12, Tiberi 7, Bartoccini 6, Galiotto 5, Moretti 4, Rocchi (L), Caldarella, De Chiara 2, N.E. – Roccatelli, Belardoni, Migni. All. Luca Ziino e sonia Romaniello.
RIETI: De Santis 13, Pitotti 8, Angelini 5, Imprescia 4, Canuti 4, Perotti 3, Corpetti (L), Valeri 4, Bruschetti. N.E. – Berardi, Mei. All. Andrea Di Giacobbe e Stefano Bernardinetti.
Arbitri: Ivano Menatta e Miriam Polidori.
(fonte Volley San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 17, 2011 15:48 Updated