Sirio Perugia senza ricezione, Gubbio passa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 17, 2011 08:18

Sirio Perugia senza ricezione, Gubbio passa

Ara Silvia

Silvia Ara

La formazione della Prep Mori Gubbio fa il pieno dei punti alla palestra Capitini contro la Sirio Perugia. Partita senza molta storia, soprattutto grazie alla battuta delle ragazze di coach Pugnitopo che hanno messo in difficoltà per tutta la durata dell’incontro la ricezione della squadra perugina, che non è riuscita ad esprimersi come avrebbe potuto. Per la formazione del Gubbio buona la prova delle giocatrici Ragaini, Angeli e Acciaio su tutte, con Ragnacci relegata in panchina.
SIRIO PERUGIA – PREP MORI GUBBIO = 0-3
(11-25, 10-25, 7-25)
PERUGIA: Collicelli 3, Vidoni 2, Bucaioni 2, Fartade 2, Tomassi 1, Suvieri (L1), Pellicani 1, Antognelli, Cosucci, Ara, Ciucarelli G., Di Luca Lutupitto (L2). All. Ferruccio Nocelli.
GUBBIO: Ragaini 14, Angeli 13, Acciaio 10, Nuti 9, Sannipoli 6, Nicchi 1, Brunetti, Riso, Cacciamani, Ragnacci. All. Massimo Pugnitopo.
(fonte Sirio Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 17, 2011 08:18
  • laura

    la serie c della sirio è stata sfortunata quest’anno,si è dovuta confrontare con squadre mature,mentre questa è una squadra giovanissima, fatta di ragazzine di 16 anni, tranne un elemento ultratrentenni che probabilmente farà da mamma-chioccia.
    Prevedo un futuro roseo per il prossimo anno, ma sono del parere che l’allenatore si dovrà affidare ad almeno due o tre “navi scuola” e non una sola come quest’anno.

    Saluti…forza SIRIO!