Trasimeno Castiglione del Lago vince con due debuttanti

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2011 11:38
Bacioccola Eleonora

Eleonora Bacioccola

In serie C femminile torna a sorridere la Trasimeno Castiglione del Lago dopo tre sconfitte consecutive, a farne le spese è il fanalino di coda Sirio Perugia squadra giovanissima con qualche buona individualità. Dai parziali si evince una superiorità netta delle ragazze del presidente Rocchetti che non hanno preso sotto gamba il match anzi hanno dato il massimo senza mai snobbare l’impegno perché prima di tutto viene il rispetto per l’avversario chiunque esso sia, poi l’agonismo che non deve mancare mai. Non c’era il solito pubblico per la concomitante Festa del Tulipano ma come si dice in questo caso, pochi ma buoni. Da sottolineare il debutto di due atlete del vivaio castiglionese si tratta di Monelli centrale classe ’94  e di Amico palleggiatore classe ’98 , un appello ai genitori portare le paste. Certamente questa vittoria fa morale in casa Trasimeno con la speranza che continui nei prossimi impegni soprattutto fuori dalle mura amiche. 
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – SIRIO PERUGIA = 3-
(25-10, 25-15, 25-8)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Bacioccola, Vivolo, Toccaceli, Barone A., Barone S., Mezzetti, Boi, Monelli, Amico, Vergari, Truffarelli (L1), Burani (L2). N.E. – Pomerani. All. Andrea Di Nardo.
PERUGIA: Pellicani, Bucaioni, Orsini, Cosucci, Tombolini, Collicelli, Ciucarelli, Moca, Mazzanti, Di Luca (L1), Suvieri (L2). All. Ferruccio Nocelli.
(fonte Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2011 11:38