Angelo Murri, il talismano porta Tuscania in B

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 4, 2011 09:13

Angelo Murri, il talismano porta Tuscania in B

Murri Angelo

Angelo Murri

Grande e meritata promozione della Surgenia Tuscania, che con una giornata di anticipo strappa il pass per la B2 dopo un campionato passato al comando. I ragazzi di Coach Timpanaro (vecchia conoscenza della pallavolo umbra) con un soffertissimo 3-2 in casa contro la seconda in classifica Roma 7 accedono alla categoria superiore evitando lo scoglio play off, che nei gironi laziali vedono impegnate le seconde, le terze, le quarte e le quinte classificate di ogni girone. Un girone che si è rivelato durissimo, con molte squadre attrezzate ed ambiziose per puntare al grande salto. Tuscania, forte di un accurato mercato estivo, che ha portato nelle sue fila ottimi giocatori, ha meritato il passaggio e ha dimostrato la sua forza in tutta la stagione. Si festeggia a Tuscania, un paese che è accorso in massa al palazzetto, più di 500 presenze e un tifo rumorosissimo ma corretto hanno sostenuto i ragazzi fino alla fine. Tuscania è il posto dove molti giocatori che militano in Umbria sono passati o cresciuti. I fratelli Pasquini e Morleschi che oggi giocano ad Orvieto, dalla città del Duomo proviene il centrle Angelo Murri, rivelatosi un vero ‘talismano’ per chi vuole conquistare la categoria nazionale, visto che quest’anno ha bissato il successo che aveva ottenuto l’anno scorso proprio ad Orvieto. E, come dice il proverbio, non c’è due senza…

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 4, 2011 09:13
Write a comment

2 Comments

  1. angelo murri Maggio 5, 08:11

    nel senso che faccio il libero? ….mmmhhh dopo il tentativo da opposto orvieto pare il luogo giusto per iniziare un ruolo nuovo..hahahahahahaha

  2. 1° Centrale preferito Maggio 4, 21:09

    .acchio…ed io che fino ad ora pensavo che fosse solo bravo!!!! Invece è anche dannatamente FORTUNATO….GRANDE ANGIOLETTO, sei più famoso adesso di quando giocavi con Lucchetta ( e non solo) alla Mediolanum…stranezze della vita!!! 🙂 libero per il prossimo anno??

View comments

Write a comment

<