Henkel Terni subito a segno contro il Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2011 08:33 Updated

Henkel Terni subito a segno contro il Chiusi

Fiore Gianluca (ricezione)

il libero Gianluca Fiore in ricezione

Successo rotondo per la Henkel Terni che al debutto nella seconda fase del campionato di serie C maschile non delude le aspettative degli sportivi accorsi al Pala-Itis e supera la Emma Villas Chiusi. Alla vigilia di questa partita c’era un po’ di preoccupazione da parte della dirigenza ternana per le defezioni di alcuni giocatori importanti tipo quella di capitan Coccetta e dello schiacciatore Corsetti, entrambi fermi per infortunio, ma chi li ha sostituiti non ha fatto rimpiangere la loro assenza, infatti sia il centrale Serpetti e sia il martello Gentili hanno sfoderato un ottima prestazione. C’è da fare inoltre i complimenti al libero Gianluca Fiore protagonista di una prestazione eccellente soprattutto in difesa. Per quanto riguarda il Chiusi, la squadra si è presentata con un organico ridotto e più di tanto non ha potuto fare contro una squadra così motivata e forte come quella locale.
HENKEL TERNI – EMMA VILLAS CHIUSI = 3-0
(25-16, 25-17, 25-17)
TERNI: Pacciaroni 17, Taba 10, Sabatini 8, Serpetti 6, Gentili 5, Massari 5, Fiore (L). N.E. – Coccetta, Fratini, Renzini, Torsani, Nicolao (L2). All. Matteo Moroni.
CHIUSI: Bartolucci 6, Fongo 6, Faleri 5, Micheli 3, Meconcelli 2, Lorenzoni 1, Benicchi (L), Nofroni 1. All. Massimo Marchettini.
Arbitri: Daniela Morini e Roberto Ambrosi.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2011 08:33 Updated