Il Nastro Selci la spunta sulla Grifo Volley Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 22, 2011 09:18 Updated
Okaka Carlo (attacca)

Carlo Okaka in attacco

Una battaglia all’ultimo sangue quella vista al Pala-Kemon, come si conviene ad un incontro di post season. A spuntarla sono i padroni di casa targati Il Nastro Selci che dopo circa due ore hanno la meglio sulla coriacea e mai doma Grifo Volley Perugia. La serie più equilibrata dei quarti di finale maschili termina nella maniera più appropriata, con un risultato che ha sentenziato il passaggio alle semifinali degli altotiberini. In avvio i locali scappano grazie ad Okaka, dall’altra parte i perugini tengono il passo ma a prevalere sono gli uomini in maglia gialla. Invertiti i campi i grifoni capitalizzano a muro con Cappelletti e tengono vivo il match, lo strappo perugino avviene sul finale ed è pareggio. Nel terzo parziale c’è ancora un estremo livellamento di valori ma ad avere il guizzo giusto è Santi. Ormai stanchi gli ospiti non reggono e Selci va a conquistarsi il passaggio in semifinale dove trova martedì sera il Terni ad attenderli.
IL NASTRO SELCI – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 3-1
(26-24, 25-27, 25-23, 25-18)
SELCI: Okaka 20, Bocciolesi 13, Polcri 13, Santi 12, Guerri 7, Torelli 1, Boriosi (L), Celli 1, Forasiepi, Marconi. N.E. – Valenti, Corsini. All. Massimo Regini.
PERUGIA: Bondini 18, Romanò 12, Cappelletti 12, Iaccarino 7, Cipolletti 6, Bregliozzi 1, Sherko (L1), Arcangeli, Amantea, Sordini. N.E. – Plumbi, Bartolini (L2). All. Giuseppe Castellano.
Arbitri: Luigi Crociani e Francesco Puletti.
httpv://www.youtube.com/watch?v=lZSvXYaNkZ0
httpv://www.youtube.com/watch?v=KiuDMelG3Qg

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 22, 2011 09:18 Updated