Il Nastro Selci riequilibra la serie

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 29, 2011 10:44 Updated

Il Nastro Selci riequilibra la serie

Okaka Carlo

Carlo Okaka

In questa occasione senz’altro Il Nastro Selci ha dimostrato sul campo  di essere una squadra competitiva e non inferiore alla Henkel Terni. Già nella partita di andata, avanti di un set, stava per aggiudicarsi anche il secondo poi due o tre errori banali hanno permesso ai rivali di vincere il set e la gara non senza difficoltà. Stavolta a parte il primo set dove i ragazzi sono entrati timorosi  e non preparati, negli altri parziali gli uomini in maglia giallonera hanno dimostrato le loro qualità lasciando il Terni a 18, a 20 ed a 17. Quindi vittoria schiacciante del Selci contro la corazzata Terni ed ora martedì la bella che promette spettacolo. Il d.s. Gilberto Leandri è fiducioso: “Se i ragazzi metteranno la grinta e concentrazione di questo sabato, sarà difficile per il Terni. A detta dei dirigenti questa era proprio la finale delle squadre più forti del campionato. Comunque vada a finire Selci ha dimostrato nelle due ultime partite che al completo non è inferiore a nessuno”.
IL NASTRO SELCI – HENKEL TERNI = 3-1
(11-25, 25-18, 25-20, 25-17)
SELCI: Okaka 15, Santi 15, Guerri 13, Bocciolesi 11, Polcri 10, Torelli 4, Boriosi (L), Marconi, Celli, Corsini, Valenti. N.E. – Palomba. All. Massimo Regini.
TERNI: Taba 20, Sabatini 11, Pacciaroni 11, Coccetta 7, Corsetti 6, Gentili 2, Fiore (L), Fratini. N.E. – Nicolao, Massari, Renzini, Serpetti. All. Matteo Moroni.
Arbitri: Roberta Fois e Marco Dionigi.
(fonte Pallavolo Selci)
httpv://www.youtube.com/watch?v=VJj3Tfd3vV0

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 29, 2011 10:44 Updated