Il Volley Team Orvieto si rafforza con gli sponsor

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 4, 2011 08:42

Il Volley Team Orvieto si rafforza con gli sponsor

Fontanella Cecilia

Cecilia Fontanella

Un doppio colpo di mercato a fine stagione per il Volley Team Orvieto che può festeggiare con serenità l’accesso matematico ai play off ottenuto sabato scorso con la netta vittoria contro l’Ars Perugia. L’imprenditore Flavio Zambelli, titolare dell’omonima Azienda Agricola, ha stretto da pochi giorni con il club presieduto da Franco Picchialepri e il responsabile della prima squadra Filippo Tozzi un accordo di sponsorizzazione per la prossima stagione agonistica. Il suo importante ingresso sarà di grande apporto ai solidi progetti della società sportiva orvietana per la prossima stagione. Il biglietto da visita dell’Agricola Zambelli è stato davvero significativo con l’ingaggio di Cecilia Fontanella, schiacciatrice con trascorsi nel massimo campionato nazionale che ha rafforzato l’attuale rosa.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 4, 2011 08:42
Write a comment

8 Comments

  1. il lettore che l'ha vista Maggio 5, 11:52

    ok…ok…va bene, hai ragione tu ! con tutti gli investimenti fatti fai bene a spronare alcune vostre giocatrici!!! mi correggo su: l’ha vista,( la vista) scusate…

  2. Chiara Maggio 5, 11:22

    a me non è sembrata così netta la vittoria dell’orvieto…almeno vista dal campo…comunque pazienza…hanno vinto…fategli dire quello che gli pare…anche perchè dopo tutti gli articoli che fanno alla fine non sanno più che scrivere e qualcosa si devono pur inventare…

  3. DiegoDori Maggio 5, 09:49

    X “un lettore-che la vista.. pure!”: il fatto è che con i SE e con i MA non si va da nessuna parte! l’ARS si è addormentata? pure addormentandosi risulta difficile farsi recuperare 10 punti in un set (7-17 il parziale in questione)… non credi? magari il VTO qualcosa di buono lo ha fatto davvero in campo! volendo evidenziarti dei SE e dei MA a favore del Volley Team potrei dirti che la giocatrice che ha fatto la differenza per tutto il campionato non ha giocato la sua migliore partita e che il nuovo acquisto non ha fatto vedere tutte le buone cose viste fino al giorno prima della gara e che se avessero giocato al loro livello (impossibile però tenere quel ritmo per l’una e riprendere a ritmi alti fin da subito per l’altra) allora la partita si sarebbe potuta decidere ancora prima!

  4. COMMENTO Maggio 5, 07:31

    COMMENTO A BRAVIIII;OGNI GIORNO E’ PIU’ DIFFICILE FARE SPORT, FARLO PRATICARE, FAR CAPIRE A CERTA GENTE L’IMPEGNO DI ALCUNE PERSONE, L’IMPORTANZA DELL’AGGREGAZIONE PER QUESTE RAGAZZINE, LA GRAVITA’ DI QUELLO CHE SI SCRIVE SOLO PER DIFFAMARE, PER SCREDITARE IL LAVORO DI ALTRE PERSONE. CI CONFORTA LA RISPOSTA DEI GENITORI CHE DALTRONDE NON POTEVANO CHE DIRE LA VERITA’! MI PREOCCUPA IL FATTO CHE NEL 2011 CI SIANO ANCORA DEI SOGGETTI CHE AVREBBERO BISOGNO DI ESSERE SEGUITI DA STRUTTURE CHE PURTROPPO ORMAI SONO CHIUSE DA TEMPO!!!!!!!!!!!

  5. un lettore-che la vista.. pure! Maggio 5, 01:25

    Non è stata una netta vittoria! Come al solito vi bastano 2 righe per dimostrare la vostra poca obbiettività,( mi rivolgo a chi scrive e non sicuramente alla squadra) se le Perugine non si abbioccavano a 2 punti dal traguardo forse pensando di aver chiuso anche il secondo set senza tanti sforzi, sarebbe stata…… una netta…altra cosa ??? Non calcolando che l’ ARS non aveva niente da dimostrare…. che 2° o 3° posto è lo stesso…. che comunque sono i play-off quelli che contano. a presto.

  6. un tifoso Maggio 4, 18:07

    Io aggiungerei che il Volley Team ha il più bel pulmino societario della città, che viene usato come so da tutte le squadre, forse la persona che dice BRAVIII e uno dei tanti che rosica e getta invidia gratuita e poco consono con lo sport …. forza Volley Team andate avanti così siete l’orgoglio della pallavolo femminile della città……

  7. un genitore Maggio 4, 17:38

    Rimango sbigottito di queste menzogne, e faccio presente che il volley team ha un pulmino e quando non è possibile utilizzarlo vengono affittatti altri pulmini ( viste le tante squadre ) da utilizzare solo e soltanto per le atlete, per i vari spostamenti, sia di campionato che di selezione.

  8. BRAVIII!!!!!! Maggio 4, 13:58

    Me cojoni!!!! Ma lo sanno in giro che per andare in selezione le ragazzine (di cui si vanta tanto la dirigenza volley team) si devono pagare il pulmino?????

View comments

Write a comment

<