Itat Umbertide ok, in ginocchio Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2011 14:40 Updated

Itat Umbertide ok, in ginocchio Ponte Felcino

Gentili Giorgia

Giorgia Gentili

Iniziano i play off e la Itat Umbertide parte subito con il piede giusto aggiudicandosi l’incontro per tre set a zero. Partita con pochi colpi di scena, la netta supremazia delle padroni di casa non ha dato modo alla Bar Coser Ponte Felcino di dimostrare le qualità che durante il campionato le hanno permesso di vincere partite importanti. Le umbertidesi aggrediscono subito e sotto la magistrale direzione dell’alzatrice Giorgia Gentili tutte le attaccanti hanno modo di esprimere le loro ottime qualità. Da sottolineare la prova egregia del giovane centrale Moretti e dell’opposto Molinari. Altra nota positiva è il rientro in campo per due set del capitano Rosi, nonostante una stagione ricca di infortuni la sua tenacia e determinazione le permette di essere uno dei pilastri di questa squadra.
ITAT UMBERTIDE – BAR COSER PONTE FELCINO = 3-0
(25-14, 25-17, 25-19)
UMBERTIDE: Molinari 11, Zanchi 8, Moretti 6, Polimanti 6, Rosini C. 4, Gentili 4, Ciaccini  (L1), Rosi 7, Rondoni, Ubaldi, Santi, Nicoletti, Giulietti (L2). All. Gabriele Violini.
PONTE FELCINO: Vergoni 8, Becchetti 6, Panzini 6, Tredici 3, Riccini 2, Marconi R., Marconi S. (L1), Maggesi 3, Zangarelli 1, Cokic, Cibruscola, Bicini (L2). All. Francesco Fogu.
Arbitri: Dalila Villano e Roberta Tramba.
(fonte Uisp Umbertide)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2011 14:40 Updated