L’Amerina Pallavolo cede la prima al Colleluna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2011 15:41 Updated

L’Amerina Pallavolo cede la prima al Colleluna

Amerina Pallavolo (team)

il collettivo della Amerina Pallavolo di prima divisione femminile

Inizio in salita per l’Amerina Pallavolo nei play off, dopo aver concluso meritatamente in testa la prima fase della prima divisione femminile. Anche la sconfitta di sabato sera contro il Colleluna Volley è stata ampiamente meritata, con le biancocelesti che hanno quasi sempre inseguito le avversarie, non riuscendo mai a dare la sensazione di poter avere il sopravvento. Le ospiti, in formazione peraltro incompleta, hanno messo nel carniere la quarta vittoria nei sei incontri stagionali disputati fra coppa e campionato con le ragazze del diesse Paolocci. L’Amerina ha giocato nettamente al di sotto delle sue possibilità, mostrando la corda in ricezione ed in attacco; ovviamente in tale situazione diventa dura portare a casa qualcosa di buono, e così è stato. Nulla di compromesso, però: si tratta di andare a vincere giovedì sera a Campomaggiore e poi ripetersi fra una settimana ad Amelia; tanto per riprendere la metafora iniziale, che è anche di attualità, è come dover affrontare una difficile ascesa dolomitica, ma capitan Crocione e compagne hanno tutte le potenzialità per arrivare in cima vittoriose.
AMERINA PALLAVOLO – COLLELUNA VOLLEY = 0-3
(21-25, 20-25, 19-25)
AMELIA: Crocione, Capotosti, Catalucci, Gentili, Morelli, Raggi V., Rinaldi E., Rinaldi M., Rompietti, Schiaroli, Valentini Marano, Venturini (L1), Raggi L. (L2). All. Alessandro Acciacca e Floriano Ceccarelli.
COLLELUNA: Agu, Grifoni, Latini, Miccadei, Minelli, Moretti, Paoletti, Piergiovanni, Pinzaglia, Pioli, Viali, Perni (L1), Piemonti (L2). All. Massimo Grifoni.
Arbitri: Debora Colantuoni e Fabio Toni.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2011 15:41 Updated