La Bar Coser Ponte Felcino dice addio ai play off

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 19, 2011 11:45

La Bar Coser Ponte Felcino dice addio ai play off

Riccini Marta (piazza)

Marta Riccini piazza la palla

La Bar Coser Ponte Felcino manda in archivio questo primo campionato di serie C, perdendo la gara di ritorno con la Itat Umbertide, per l’ennesima volta le locali hanno dovuto fare i conti con assenze impreviste,  questa volta è stata l’opposta Panzini ad accusare un infortunio dell’ultimo minuto, e vista l’assenza anche della sua sostituta, coach Fogu è stato costretto a schierare la centrale Becchetti in quel ruolo, promuovendo la giovanissima Tredici a centrale titolare. Non è stata un gran bella partita, tranne qualche sprazzo di bel gioco nei due set centrali, ma le forze in campo erano impari, con l’Itat che si è dimostrata squadra in ascesa  e che non a caso è arrivata prima nella regular season, e come dicevamo una Bar Coser in emergenza, e con la testa già alle meritate vacanze. Comunque non si fanno certo drammi in casa del Ponte Felcino, in quanto la soddisfazione per il traguardo della salvezza raggiunto oramai da tempo era ed è sempre stato l’obiettivo primario della società. Ora già da lunedì prossimo, il consiglio direttivo presieduto dal duo Moretti-Vergoni, sarà all’opera per pianificare la prossima stagione del volley ponteggiano.
BAR COSER PONTE FELCINO – ITAT UMBERTIDE = 1-3
(13-25, 27-25, 18-25, 18-25)
PONTE FELCINO: Vergoni 16, Maggesi 8, Becchetti 8, Tredici 5, Riccini 5, Zangarelli 1, Marconi S. (L1), Marconi R. 2. N.E. – Cokic, Cibruscola, Bicini (L2). All. Francesco Fogu.
UMBERTIDE: Rosini 16, Molinari 13, Rosi 13, Zanchi 11, Moretti 2, Gentili 2, Ciaccini (L1), Polimanti 8. N.E. – Ubaldi, Santi, Giulietti (L2). All. Gabriele Violini.
(fonte Volley Ponte Felcino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 19, 2011 11:45