La Henkel Terni batte anche la sfortuna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 7, 2011 23:06
Fratini Cristiano

Cristiano Fratini

Partita incredibile dove è successo di tutto. Nella Henkel Terni mancava Taba per squalifica quindi contro la Italchimici Earth Energy Foligno è stato schierato come opposto Sabatini. Corsetti che non era in perfette condizioni fisiche è dovuto scendere in campo per forza perché Renzini aveva la febbre, a metà del secondo set Coccetta ha accusato un forte dolore al gomito e quindi è stato costretto a uscire e al suo posto ha giocato Serpetti facendo coppia di centrali con Nicolao, e per finire la ciliegina sulla torta sul 20 pari del quarto set Corsetti non ce l’ha fatta più ed è stato sostituito, al suo posto è entrato come schiacciatore il secondo palleggiatore Fratini. Nonostante tutte queste difficoltà la squadra ternana ha portato a casa la partita dimostrando voglia di vincere e grinta, buoni presupposti per affrontare i play-off che inizieranno il 14 maggio in casa alle ore 21 contro il Chiusi.
ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO – HENKEL TERNI = 1-3
(25-19, 22-25, 22-25, 21-25)
FOLIGNO: Mosconi 12, Urbanella A. 11, Staccini 10, Miscione 9, Santificetur 8, Travicelli 1, Fiori (L). N.E. – Urbanella F., Dominici, Battistelli, Rossi. All. Andrea Piacentini.
TERNI: Sabatini 20, Pacciaroni 19, Corsetti 10, Coccetta 8, Nicolao 5, Massari 4, Fiore (L1), Serpetti 4, Fratini 1. N.E. – Renzini, Torsani (L2). All. Matteo Moroni.
Arbitri: Armando Cammarano e Felice Mangino.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 7, 2011 23:06