La Henkel Terni batte anche la sfortuna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 7, 2011 23:06
Fratini Cristiano

Cristiano Fratini

Partita incredibile dove è successo di tutto. Nella Henkel Terni mancava Taba per squalifica quindi contro la Italchimici Earth Energy Foligno è stato schierato come opposto Sabatini. Corsetti che non era in perfette condizioni fisiche è dovuto scendere in campo per forza perché Renzini aveva la febbre, a metà del secondo set Coccetta ha accusato un forte dolore al gomito e quindi è stato costretto a uscire e al suo posto ha giocato Serpetti facendo coppia di centrali con Nicolao, e per finire la ciliegina sulla torta sul 20 pari del quarto set Corsetti non ce l’ha fatta più ed è stato sostituito, al suo posto è entrato come schiacciatore il secondo palleggiatore Fratini. Nonostante tutte queste difficoltà la squadra ternana ha portato a casa la partita dimostrando voglia di vincere e grinta, buoni presupposti per affrontare i play-off che inizieranno il 14 maggio in casa alle ore 21 contro il Chiusi.
ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO – HENKEL TERNI = 1-3
(25-19, 22-25, 22-25, 21-25)
FOLIGNO: Mosconi 12, Urbanella A. 11, Staccini 10, Miscione 9, Santificetur 8, Travicelli 1, Fiori (L). N.E. – Urbanella F., Dominici, Battistelli, Rossi. All. Andrea Piacentini.
TERNI: Sabatini 20, Pacciaroni 19, Corsetti 10, Coccetta 8, Nicolao 5, Massari 4, Fiore (L1), Serpetti 4, Fratini 1. N.E. – Renzini, Torsani (L2). All. Matteo Moroni.
Arbitri: Armando Cammarano e Felice Mangino.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 7, 2011 23:06
Write a comment

7 Comments

  1. MatteoMoroni Maggio 10, 23:45

    1)Non ti firmi perche’ la mia coscienza non e’ pulita? Spiegazione assurda.
    2)Chiedo delle spiegazioni,non conferme, perche’ non non ho la minima idea di chi tu sia…ne’ tantomeno chi sia il tuo amico..
    3)Dormo tranquillissimo..
    4)Tu tifi per le squadre ternane e io no? Oddio questa cosa mi suona strana, in quanto allenatore ternano di una squadra di terni..
    5)Finiscila con questa pagliacciata,e’ sterile e sicuramente non c’entra niente con quest’ articolo…o ti firmi e ne parliamo oppure finiscila, stai facendo la figura del cretino…

  2. Attonito x matteo moroni Maggio 10, 16:49

    E’ certo che tu sia dispiaciuto PER LUI!!!!! (è quello che ripeto speravi!)
    Non mi firmo sai perchè ? la tua coscienza non è pulita, da come scrivi chiedi delle conferme, di cui non ne hai piu’ diritti.
    la mia di venire a sapere è stata semplice fortuna, dormi tranquillo.
    Auguro a tutta la società Henkel Terni un futuro campionato di B sereno e pieno di soddisfazioni bravi,e comunque io tifo solo per le squadre ternane mentre te….. ricordati chi la fà l’aspetti.
    Ah!!! un’ultima cortesia ti chiedo sempre gentilmente, risparmiati le pacche sulla spalla stile amicone, non servono.

    Adesso bla bla bla!!!1

  3. MatteoMoroni Maggio 10, 00:44

    Non so di che impresa parli…se non c’e’ riuscito mi dispiace per lui 🙂 Firmati, almeno capisco…o dimmi chi e’ il tuo amico…senno’ mi sembra abbastanza inutile come commento 🙂

  4. Attonito x matteo moroni Maggio 9, 15:38

    lo sò che faresti di peggio 🙁 Ti mando i saluti da un tuo conoscente di perugia, si scusa di non essere riuscito nell’impresa da te tanto sperata !!!!!!!!!

  5. MatteoMoroni Maggio 8, 20:38

    naaaa io farei di peggio 🙂

  6. Attonito Maggio 8, 12:28

    Forse l’ha scritto matteo moroni !!!!!!!!!!

  7. ma chi è Maggio 8, 12:05

    ma dopo un anno ancora nn avete cambiato chi scrive sti articoli? punteggiatura, dizionario.. gli manca tutto! mi auguro che se doveste salire cambierete addetto stampa, perchè questo deve tornare a scuola!!

    cmq complimenti alla squadra!

View comments

Write a comment

<