La Henkel Terni viola il rettangolo di Chiusi e avanza

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 19, 2011 11:19
Fratini Cristiano

Cristiano Fratini

Vittoria importante per la Henkel Terni che permette ai gialloblu di accedere alla semifinale dei play off. La partita contro la Emma Villas Chiusi è iniziata con un primo set abbastanza equilibrato fino al 15 pari, poi la squadra ternana ha allungato con una serie di battute di Pacciaroni che hanno permesso di chiudere il set agevolmente. Nel secondo parziale gli ospiti sono partiti bene portandosi in vantaggio 10-16, poi c’è stato un calo di concentrazione e Chiusi ha approfittato raggiungendo la parità, ma sul 24-22 le due palle per impattare sono state annullate, successivamente un muro di Sabatini ed una battuta di Pacciaroni hanno causato il raddoppio in favore della squadra ternana. Il terzo frangente di gioco è filato via senza tanti problemi. C’è da segnalare la buona prestazione di Cristiano Fratini che ha sostituito Massari bloccato con mal di schiena e da parte del Chiusi ottima prestazione di Fongo una vera spina nel fianco per la Henkel.
EMMA VILLAS CHIUSI – HENKEL TERNI = 0-3
(18-25, 24-26, 17-25)
CHIUSI: Fongo 16, Micheli 8, Meconcelli 4, Bartolucci 3, Lorenzoni 3, Faleri 2, Benicchi (L), Monni. N.E. – Nofroni. All. Massimo Marchettini.
TERNI: Sabatini 12, Taba 12, Pacciaroni 9, Coccetta 8, Gentili 6, Fratini 3, Fiore (L1), N.E. – Massari, Nicolao, Corsetti, Renzini, Torsani (L2). All. Matteo Moroni.
Arbitri: Felice Mangino ed Armando Cammarano.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 19, 2011 11:19
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

<