La Libertas Orvieto è campione provinciale under 13

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 16, 2011 17:10
Libertas Orvieto (team) under 13

la formazione della Libertas Pallavolo Orvieto di under 13 maschile

Finisce con fiumi di champagne (finto!) e succhi di frutta (veri!) che bagnano gli spogliatoi della palestra la festa per i giovani pallavolisti della Libertas Orvieto under 13, diventati ufficialmente campioni di categoria nella provincia ternana. Una grandissima soddisfazione per la società del presidente Alessandro Caiello e per i ragazzi stessi, soprattutto se il pensiero va ad inizio stagione, quando tra mille incertezze, si è intrapresa questa avventura sia a livello regionale (in under 14) che a livello provinciale (con l’under 13 appunto). Ed invece la scelta lungimirante e coraggiosa da parte della società, cioè quella di puntare alla valorizzazione del vivaio facendo crescere in casa i probabili giocatori del futuro, è stata gratificata da questo successo di squadra che, si spera, sia solo il preludio di analoghi prossimi risultati. Premiati addirittura da capitan Alessandro Pasquini nel pre-partita dell’ultima gara interna della Legnami Paolo Orvieto in serie B2, i ragazzi di coach Fabrizio Lisei scrivono così una pagina importante nella loro storia personale ed in quella della Libertas Pallavolo. La speranza è che l’entusiasmo di questi ragazzi per il volley possa contagiare anche qualche loro coetaneo in modo da far crescere ulteriormente il settore. A questo proposito sono comunque allo studio della parte della società iniziative per la prossima estate aperte a tutti coloro che volessero provare a cimentarsi con un bagher, un muro o una super schiacciata! I complimenti per la bella stagione disputata, dunque, vanno a tutti i ragazzi (sia Under 13 che Under 14): Filippo Bartoccio, Nicola Biancalana, Andrea Impannati, Giulio Massi, Leonardo Scattoni, Giulio Simonetti, Gabriele Taddei, Valerio Viscardi, Mattia Volpe, Giordano Marsiantonio e Paolo Pesci.
(fonte Libertas Pallavolo Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 16, 2011 17:10
Write a comment

3 Comments

  1. Alfredo Maggio 21, 09:57

    Polemica sterile la tua, cara Marina, e ti spiego perchè:
    le squadre erano quattro anzichè tre come erroneamente riportato.
    Due delle quattro erano fuori classifica.
    Al di là di questo, è stato un campionato avvincente, onorato sino alla fine da tutte le squadre partecipanti. Mai uno screzio tra i piccoli campioni, dirigenti, allenatori, genitori e tifosi. Ogni match è stato contraddistinto da un clima di festa. E sono certo che anche la finale di domani (22.05.2011) contro il Bastia sarà un’occasione per confrontarsi e festeggiare tutti insieme. (A proposito, sei ufficialmente invitata ad assistere, unitamente a tutti gli appassionati del volley, ore 18, palazzetto dello sport di Todi). Cordialmente. Alfredo VOLPE.

  2. marina Maggio 17, 15:36

    ma se il campionato era a tre squadre!!!!!!!

  3. Alfredo Maggio 17, 09:15

    Solo per puntualizzare che qualche burlone ha sostituito lo spumante con il succo di frutta e viceversa. Difatti, i ragazzi hanno ballato sino a tarda ora sulle note della macarena, coadiuvati nella scenografia da coach Lisei (quel fotomodello nella foto, vestito di nero, è coach Ercolani). Complimenti boys……..e non finisce qui!!!!

View comments

Write a comment

<