La Prep Mori Gubbio rimanda tutto allo spareggio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2011 11:31 Updated

La Prep Mori Gubbio rimanda tutto allo spareggio

Prep Mori Gubbio (gioisce)

l'esultanza della Prep Mori Gubbio

La Prep Mori Gubbio rimette in equilibrio la serie dei quarti d finale batendo alla Polivalente la nemica stoica Omg Galletti Ponte Valleceppi. Partita equilibrata e molto tirata, i primi due set sono stati in equilibrio decisi solo nelle fasi finali, soprattutto la terza frazione dove le squadre hanno giocato punto a punto risolvendo la disputa ai vantaggi. Nel quarto parziale, invece, il Gubbio è calato vistosamente, prima 2-6 e poi addirittura 6-16, ha allentato la presa soprattutto in difesa e ricezione, il cambio della palleggiatrice con Brunetti è servito a far riposare Nicchi, ma anche le ponteggiane hanno messo in campo la seconda regista ed hanno dato spazio alla panchina. Gubbio però sul finale è tornata in formazione tipo per ritrovare concentrazione in vista del set decisivo. Nel tie-break infatti la Omg Galletti è rientrata un po’ deconcentrate, un paio di errori hanno innervosito le ospiti, e le eugubine ne hanno approfittato per prendere il vantaggio che poi è stato portato sino alla fine. A questo punto per decidere chi andrà in semifinale a sfidare l’Ars Perugia ci vorrà la terza e decisiva sfida che si gioca sabato al cva di Ponte Valleceppi.
PREP MORI GUBBIO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-2
(25-21, 21-25, 26-24, 13-25, 15-12)
GUBBIO: Ragnacci 21, Riso 21, Cacciamani 16, Angeli 10, Nuti 7, Nicchi 3, Acciaio 1, Passeri (L1), Ragaini, Sannipoli S., Brunetti. N.E. – Sannipoli A., Pierotti (L2). All. Massimo Pugnitopo.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 15, Tini 15, Bazzucchi 10, Pero 6, Tenerini 6, Bragetta 4, Giulietti (L1), Marchi 8, Ubaldi, Molinari. N.E. – Petrini, Capitini, Mattioli. All. Roberto Macellari.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2011 11:31 Updated