La Trasimeno Castiglione del Lago pensa ai play-out

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2011 16:30 Updated
Vivolo Marina

Marina Vivolo

Diversi erano gli obiettivi di Trasimeno Castiglione del Lago e di Prep Mori Gubbio, che si sono affrontate sabato al Pala-Rosselli, la prima ormai sicura di disputare i play-out, la seconda per migliorare la classifica ed assicurarsi una posizione più consona ad affrontare i play-off. Partita non esaltante sotto certi aspetti, si va punto a punto per diverso tempo ma poi alla lunga è sempre la squadra di Pugnitopo a spuntarla (non dimentichiamoci che nelle ultime tre edizioni del campionato di serie C il Gubbio è stato protagonista di altrettante finali per accedere alla serie superiore). Certo siamo alla penultima giornata di un campionato lungo e duro, fra amichevoli e tornei le ragazze risentono una certa stanchezza che ci può stare. Della partita c’è poco da dire i set si sono consumati all’insegna dell’equilibrio come si diceva prima ma l’esperienza di qualche giocatrice eugubina alla lunga ha fatto la differenza (vedi la Angeli che ha messo a terra 14 palloni). Un plauso va agli arbitri che hanno diretto in modo impeccabile, aiutati anche dalla sportività messa in campo dalle atlete. Da far notare l’ennesimo debutto di una atleta del vivaio lacustre si tratta di Agnese Monzali proveniente dall’under 14, buono il suo esordio. Ultima partita Domenica prossima in quel di Terni trasferta insidiosa che proietta le ragazze di coach Di Nardo alla prima partita dei play-out che si gioca domenica 15 a Castiglione del Lago alle ore 18, ancora da definire l’avversario, quindi chiediamo al pubblico l’ultimo sforzo e di sostenere le ragazze come ha fatto sempre in questo campionato tanto da promuoverlo uno dei più caldi dell’Umbria, cosa che onora l’intera Castiglione del Lago, la società e soprattutto  tutti gli sponsor che ci sono vicini.
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – PREP MORI GUBBIO = 0-3
(21-25, 19-25, 20-25 )
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 13, Barone S. 7, Vergari 6, Boi 4, Vivolo 3, Ponziani 1, Bartolucci 1, Bettollini 1, Pomerani (L1), Burani (L2), Truffarelli, Mezzetti, Monzali. All. Andrea Di Nardo.
GUBBIO: Angeli 14, Riso 13, Ragnacci 10, Cacciamani 8, Ragaini 7, Nicchi 2, Acciaio 1, Sannipoli A. 1. N.E. – Sannipoli S., Pierotti, Passeri (L2). All. Massimo Pugnitopo.
Arbitri: Felice Mangino e Rocco Brancati.
(fonte Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2011 16:30 Updated