La Vis Fiamenga Foligno doma Umbertide

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2011 00:01 Updated

La Vis Fiamenga Foligno doma Umbertide

Giansiracusa Elena

Elena Giansiracusa

La Vis Fiamenga Foligno in festa per il titolo regionale under 16 conquista una vittoria di prestigio ed orgoglio contro l’Itat Umbertide. Grande soddisfazione in casa della Vis Fiamenga per la vittoria che ha portato il titolo regionale di under 16 femminile grazie, titolo ampiamente meritato contro avversarie importanti, grazie anche alla collaborazione con Trevi Volley. In serie C, Foligno contro la prima della classe ottiene una vittoria per tre a due che serve per la classifica e per l’orgoglio. Peccato però per quella mancanza di cattiveria agonistica che avrebbe potuto portare i tre punti e la quasi certezza del nono posto  e togliere lo spettro dei play-out, quando su due set a zero a proprio favore anche con parziali netti le ragazze della Vis Fiamenga non riescono a dare continuità e permettono all’Itat di riprendere forza e credibilità per recuperare la gara. Nel  quinto set equilibrato fino al cambio campo ha visto poi la Vis Fiamenga prevalere.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – ITAT UMBERTIDE = 3-2
(25-16, 25-15, 22-25, 10-25, 15-10)
FOLIGNO: Maiuli S., Maracchia, Muste, Brunetti, Salvi, Stefanucci, Maiuli M., Cappelletti, Fratini, Giansiracusa, Castellani, Antonini, Conti. All. Paolo Restani.
UMBERTIDE: Gentili, Giulietti, Molinari, Moretti, Polimanti, Rondoni, Rosi, Rossini, Santi, Tucci, Zanchi,  Ciacci. All. Gabriele Violini.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2011 00:01 Updated