Le gare dei play-off in serie C ed in serie D

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 12, 2011 12:03
Fipav Umbria

Fipav Umbria

Stanno per cominciare i play-off nelle categorie regionali di pallavolo. Le formazioni umbre che puntano al salto di categoria affilano le loro armi per gli scontri più delicati della stagione: quelli da dentro o fuori. Il clima si fa incandescente e le protagoniste in campo cominciano a sentire la pressione psicologica. Si gioca due volte a settimana e ogni turno si disputa al meglio delle tre partite. Mai come quest’anno si era evidenziato un tale equilibrio al vertice, caratteristica che non fa che arricchire d’interesse il popolo degli sportivi. Le testa di serie numero uno della regular season sono Itat Umbertide (donne) ed Henkel Terni (uomini), due sodalizi che erano tra i favoriti d’inizio stagione e che sognano l’ambito traguardo della serie B. A contendergli il successo finale ci sono diverse avversarie ben attrezzate. Tutte le squadre vanno in campo sabato 15 maggio ad eccezione di Ponte Valleceppi che anticipa di un giorno la gara col Gubbio per consentire alle rivali di festeggiare i Ceri. Per quanto concerne la serie D femminile ci sarà ancora una settimana di attesa prima di vedere in campo le squadre.
SERIE C FEMMINILE
Itat Umbertide – Coser Ponte Felcino (ore 21,15); Multicopia Diesse San Marco – Bam Bam Ristosauro San Sisto (ore 21); Omg Galletti Ponte Valleceppi – Prep Mori Gubbio (venerdì ore 19,30); Ars Perugia – Tecnocaravan Orvieto (ore 18).
SERIE C MASCHILE
Henkel Terni – Emma Villas Chiusi (ore 21); Monini Spoleto – Promovideo Monteluce (ore 21); Italchimici Earth Energy Foligno – Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Clitunno (ore 21,15); Il Nastro Selci – Grifo Perugia (ore 21,15).
SERIE D MASCHILE
Cus Perugia – Due Mondi Viaggi Spoleto (ore 18); Keninvest Tavernelle – Avis Trestina (ore 17); Panfix Narni – San Sisto Volley (ore 18); Persichetti Marsciano – Pallavolo Torgiano (ore 18).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 12, 2011 12:03
Write a comment

3 Comments

  1. andreaach Maggio 12, 16:03

    già, è vero….. sono usciti mezz’ora fa….. che potenza che siamo…. basta chiedere….

  2. pam Maggio 12, 15:43

    mps volley…

  3. andreaach Maggio 12, 14:42

    a me risulta invece che sabato si giochino anche i playout di serie d…. come mai non ci sono i calendari in giro ?

View comments

Write a comment

<