Multicopia Diesse San Marco al fotofinish

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 29, 2011 10:10

Multicopia Diesse San Marco al fotofinish

Di Leone Fiorella (incita)

coach Fiorella Di Leone incita la sua squadra

Dopo due ore di autentica battaglia è la Multicopia Diesse San Marco a staccare il biglietto per la finale del campionato di serie c femminile. Ne fa le spese la Itat Umbertide in un palazzetto di San Marco gremito e rumoroso come uno stadio da calcio. Tamburi e trombe scandiscono i punti delle due compagini e la gara si propone con due volti ben definiti. Un primo set in netto favore delle padrone di casa con Pittavini attivissima in attacco e al solito pungente in battuta, mentre le ospiti stentano ad entrare in partita. Due set centrali in favore delle umbertidesi ma con la squadra di casa sempre incollata fino ai punti finali dove però lascia spazio alla sete di successo di Zanchi e Polimanti. Il quarto set è un nuovo monologo delle ragazze allenate da Fiorella Di Leone con punti ben distribuiti tra le bocche di fuoco locali. Al tie break è una nuova battaglia punto a punto fino al cambio di campo, che poi sancisce la fuga delle padrone di casa che finiscono per conquistare partita e passaggio del turno in virtù della splendida vittoria esterna conquistata mercoledì scorso in gara-uno. Da sottolineare la solita gara corale delle padrone di casa ben innescate da Bertinelli ed una Pittavini particolarmente ispirata che finisce per essere miglior realizzatrice della gara con 22 punti. Una settimana di preparazione e poi da sabato prossimo il via alla tornata finale che vedrà di fronte San Marco e Ponte Valleceppi.
MULTICOPIA DIESSE SAN MARCO – ITAT UMBERTIDE = 3-2
(25-12, 22-25, 22-25, 25-9, 15-11)
SAN MARCO: Pittavini 22, Giorgi 17, Bartolini 14, Sfascia 11, Bordellini 11, Bertinelli 5, Mastroforti 1(L1), Trentini, Piccioni, Martini, Viali, Pascolini, Liparoti (L2). All. Fiorella Di Leone.
UMBERTIDE: Zanchi 16, Rosini C. 9, Rosi 7, Moretti 3, Molinari 1, Gentili 1, Ciaccini (L1), Polimanti 14, Rondoni, Ubaldi, Santi, Rosini L., Giulietti (L2). All. Gabriele Violini.
Arbitri: Tiziana Milardi e Fabio Piergiovanni.
(fonte Wealth Planet Perugia)
httpv://www.youtube.com/watch?v=M4bjhs1XM0o

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 29, 2011 10:10
Write a comment

13 Comments

  1. Candido Giugno 1, 09:30

    Buahahahahahahaahahahahahahahh!!!!

  2. Un incredulo Maggio 31, 19:15

    Ma per piacere ancora a parlare dopo le vostre uscite infelici …
    Non riesci a ricordare dove hai parcheggiato l’auto?
    Strofina la lampada e la tifosa del ponte ti dirà dov’è
    Non sai risolvere una sottrazione?
    Strofina la lampada e la tifosa del ponte la risolverà
    Aspetti un altro commento di una che non si rende conto che se stava zitta nessuno avrebbe mai saputo che non ci arriva bene?
    Strofina la lampada e la tifosa invece di non rispondere più lo farà di nuovo…

  3. Andrea Sacco Maggio 31, 10:44

    Caro incredulo forse il genio sei solo tu…ho chiesto solo una spiegazione penso che non ci sia niente di male,comunque mi dispiace che sia venuta fuori una piccola “polemica”non era certo mia intenzione!A presto

  4. tifosa ponte valleceppi Maggio 31, 09:20

    X INCREDULO
    AH, se tutti fossero “volpi” come te che mondo migliore sarebbe…….

  5. un incredulo Maggio 30, 23:34

    wow… abbiamo trovato dei geni … una che non capisce che x lei erano solo lodi ed era stata chiamata in causa solo perchè chiedevano commenti e non c’era bisogno di scriverne altri dato che andavano bene ( quindi un errore credo, cioè hanno lasciato un “im” … se si contestualizzano le cose si evitano ste figure cretine ) ed infine … la tifosa del ponte, il vero genio della lampada … al fin della fiera dice sono imparziali … brava ed intelligente … la vorrei conoscere forse riesce a mandare l’acqua in salita … che futuro radioso che ci aspetta ….

  6. una che rilegge quello che ha scritto prima di postare Maggio 30, 21:24

    il mio nick rivela tutto…ciao e buona finale dei play off a tutti!!! Chiara

  7. tifosa ponte valleceppi Maggio 30, 18:27

    Io ho letto tutte le settimane i commenti che Andrea Sacco ha fatto del campionato e devo dire che li ho sempre trovati IMPARZIALI e obiettivi.

  8. Andrea Sacco Maggio 30, 16:56

    Ho letto prima di rispondere e proprio per questo ho commentato con molta tranquillità per capire per quale motivo mi avesse chiamato in causa,tutto qui; scrivere quegli articoli per me è stato un bel divertimento e proprio perchè ho giocato nel campionato di cui ho parlato ho sempre cercato di essere più imparziale possibile! Comunque a me dispiace che il campionato abbia perso una protagonista come l’Umbertide che per tutto quello che ha fatto durante la regular season meritava la finale; faccio lo stesso un grosso in bocca al lupo a San Marco e Ponte Valleceppi..che vinca il migliore!

  9. katia Maggio 30, 16:39

    Andrea credo che tu non abbia letto bene…….. c’è scritto: commenti giusti, validi,consapevoli e parziali……………era un complimento!!!

  10. una che legge prima di scrivere Maggio 30, 16:30

    Andrea…dal tenore del commmento direi che ha sbagliato a scrivere e volesse dire imparziale… leggete prima di rispondere però..

  11. Andrea Sacco Maggio 30, 15:26

    Onestamente non capisco perchè sono stata chiamata in causa in questa discussione. Durante l’anno ho fatto degli articoli settimanalmente per ricapitolare il campionato di serie C femminile per una rivista online che si chiama Frescodiweb.it, ho avuto il piacere che fossero pubblicati anche su pianeta volley grazie ad Alberto e mi sono sembrati tutt’altro che PARZIALI come dici tu…però se c’è qualche cosa da dire lo potevi fare subito e non durante una discussione dove io non c’entro nulla.

  12. Filippo Mariotti Maggio 30, 14:11

    …salve…
    sono impegnato nell’esame di farmacologia però devo rubare del tempo x rispondere brevemente a questa cordialità …
    mi fa piacere che x lei aspettare un evento del genere sia diventata una ragione che l’ha spinta ad arrivare in fondo ad un altro anno … così magari a qualcosa di solenne almeno nella vita crede, oppure almeno a qualcosa …
    x inciso, non scrivo commenti sulla stagione perchè di giusti, validi, consapevoli e parziali ne ha sempre scritti Sacco Andrea e non ne vedo l’edonismo ne tanto meno l’utilità …
    le nostre ragazze hanno saputo perdere in tutti i sensi e si sono sapute Comportare … le altre cose sono nostre, ed i complimenti miei e di tutti sono per la Di Leone e la sua ottima squadra contro di noi state sempre più forti e più squadra …
    almeno qualche sorriso x un qualche momento lo abbiamo tenuto … la voglio vedere col sorriso il prossimo anno … arnit’C che meglio,così commentiamo tutti assieme e nei suoi giorni ritrova il bello da fare … io vado a studiare …

  13. Candido Maggio 30, 09:15

    Caro Filippo Mariotti…aspetto con ansia un altro commento alla stagione!!!!!
    Cordialità!!!

View comments

Write a comment

<