Omg Galletti Ponte Valleceppi in grande spolvero

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 26, 2011 20:43 Updated

Omg Galletti Ponte Valleceppi in grande spolvero

Pero Marta

Marta Pero

E’ un a Omg Galletti Ponte Valleceppi in grande spolvero quella che giovedì sera ha  sconfitto in casa l’Ars Perugia nella prima gara della semifinale play-off. La squadra ponteggiana parte subito alla grande nel primo set portandosi sull’11-2 e costringendo fino alla fine le ospiti ad inseguire ma senza mai mettere in discussione la vittoria nel parziale, che finirà per 25 a 18. Il secondo vede un avvio più equilibrato, con le avversarie che a tratti cercano di prendere il largo (7-9 e 13-16) ma le ragazze di Macellari restano determinate e, approfittando anche degli errori delle perugine, conquistano anche il secondo set per 25 a 22. Nel terzo periodo la musica non cambia e di fronte ad una Omg Galletti concentrata e fortemente motivata a chiudere l’incontro, appare un’Ars nervosa e fallosa che sembra non credere più che la partita possa riaprirsi e con l’ultimo attacco di Bragetta si chiude il match sul 25 a 22. Ponte Valleceppi ha fornito un’ottima prova corale conquistando una vittoria molto importante per il morale ma è anche consapevole cha sabato, nella gara di ritorno, troveranno le perugine vogliose di riscatto e non disposte a fare regali. Sarà sicuramente una bella partita tra due squadre che sono state tra le protagoniste di tutto il campionato e che intendono onorarlo fino in fondo.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – ARS PERUGIA = 3-0
(25-18, 25-22, 25-22)
PONTE VALLECEPPI: Meschini 13, Tenerini 12, Bazzucchi 9, Tini 7, Pero 7, Bragetta 7, Giulietti (L1), Marchi 1. N.E. – Molinari, Ubaldi, Mattioli, Petrini, Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
PERUGIA: Hromis 13, Medda F. 12, Rossi 6,Cicconi 6, Gigliarelli 3, Sacco A., Medda A. (L), Tassini 2, Sacco C. 1. N.E. – Renga, Fanelli, Margaritelli. All. Michele Cacciatore.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 26, 2011 20:43 Updated