Omg Galletti Ponte Valleceppi timorosa, serve la bella

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2011 16:54 Updated

Omg Galletti Ponte Valleceppi timorosa, serve la bella

Tenerini Martina (attacco)

Martina Tenerini in attacco

Nonostante la vittoria in gara-uno per la Omg Galletti Ponte Valleceppi, nella seconda sfida la Prep Mori Gubbio si riconferma lo spauracchio della squadra ponteggiana e con la vittoria di giovedì sera costringe la squadra di Macellari a gara-tre per definire chi approderà alla semifinale. Un Gubbio determinato, soprattutto in difesa ed un Ponte Valleceppi poco incisivo e molto nervoso (anche a causa di alcune decisioni arbitrali non condivise) hanno dato vita ad una gara comunque ‘tirata’ e non molto bella agonisticamente. I primi tre set sono stati condotti sempre punto a punto, mentre il quarto set  ha visto la Prep Mori rilassarsi al punto che entrambe le squadre hanno fatto entrare le seconde linee per prepararsi al tie-break. Il quinto set che ha deciso la partita è stato sempre condotto dal Gubbio, anche a causa degli errori della squadra ospite, a conferma che le ragazze di Pugnitopo hanno voluto fortemente questa vittoria mentre la Omg Galletti è sembrata quasi timorosa di riuscire nell’impresa e ribaltare il pronostico che le ha viste negli ultimi due anni sempre eliminate ai play-off dalla squadra eugubina. Ora tutto è rimandato allo spareggio, sabato sera al cva di Ponte Valleceppi alle ore 21, dove entrambe le squadre si giocheranno un’intera stagione.
PREP MORI GUBBIO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-2
(25-21, 21-25, 26-24, 13-25, 15-12)
GUBBIO: Ragnacci 21, Riso 21, Cacciamani 16, Angeli 10, Nuti 7, Nicchi 3, Acciaio 1, Passeri (L1), Ragaini, Sannipoli S., Brunetti. N.E. – Sannipoli A., Pierotti (L2). All. Massimo Pugnitopo.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 15, Tini 15, Bazzucchi 10, Pero 6, Tenerini 6, Bragetta 4, Giulietti (L1), Marchi 8, Ubaldi, Molinari. N.E. – Petrini, Capitini, Mattioli. All. Roberto Macellari.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2011 16:54 Updated