Per la Clitunno Volley è vigilia di finali giovanili

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2011 09:17

Per la Clitunno Volley è vigilia di finali giovanili

Clitunno Volley (team) under 13 A

la squadra under 13 femminile della Clitunno Volley

Grande attesa in casa Clitunno Volley per la final-four provinciale della categoria under13 femminile di mercoledì prossimo. Alle ore 18 a San Mariano, infatti, le giovani biancoblu scenderanno in campo contro le padrone di casa della Graficonsul per una delle due semifinali che designeranno chi, in serata, si giocherà il titolo di campione provinciale. Qualunque sarà l’esito della finale, comunque, la formazione della Clitunno ha anche già staccato il biglietto per l’accesso alle fase regionale che inizierà con i quarti di finale in programma per l’11-12-13 maggio. La strada per arrivare alla semifinale di San Mariano è stata lunga per la squadra della Clitunno Volley, ma costellata praticamente solo di successi: chiuso il girone B con 10 vittorie in altrettante partite, 29 punti su 30 disponibili e solo cinque set lasciati per strada le biancoblu nella seconda fase hanno battuto per 3-0 la Sirio Perugia e per 3-1 il Todi Volley, guadagnandosi così l’accesso alla final-four di mercoledì. Ma non solo la under 13 viaggia a gonfie vele in casa Clitunno Volley. L’under 14 ha concluso al primo posto il girone G della seconda fase mentre l’under 12 si giocherà la vittoria del girone C sul filo di lana. Primi in classifica con 30 punti e 10 vittorie su 11 gare stagionali i piccoli biancoblu andranno a caccia dei tre punti mercoledì pomeriggio in casa della terza della classe Petrignano per cercare di respingere le velleità di rimonta della Volley Spoleto, che insegue ad una lunghezza ed ospiterà in contemporanea il Bastia quarto in classifica.
(fonte Clitunno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2011 09:17
Write a comment

3 Comments

  1. Lisei Fabrizio Maggio 17, 21:51

    Bella risposta, bel commento….eri presente al match signor Einstein??? Per tua informazione io ho visto tutta la partita essendo l’allenatore del Todi….
    Se sei un dirigente e soprattutto se eri presente, dovresti vergognarti doppiamente di ciò che scrivi.
    Se invece sei un genitore il tuo commento è nella norma, come l’educazione che hai dato a tua figlia…..

  2. francesco carletti Maggio 17, 14:47

    ma sta zitto,cretino,forza clitunno!!!!

  3. Lisei Fabrizio Maggio 3, 21:51

    Io fossi in voi proverei un po’ di vergogna.
    E’ bene ribadire che l’U13 è andata in finale dopo un arbitraggio a mio avviso del tutto inadeguato, per non dire di peggio.
    Questo è un bell’insegnamento di sportività e una bella dimostrazione di come si in certe situazioni si scavalchino le regole pur di ottenre l’ingresso in finale.
    Almeno potevate andare a San Mariano ed evitare di fare l’articolo, ma forse il mettersi in mostra è più forte della vergogna…

View comments

Write a comment

<