Perde la Rosati Auto Chiusi ma è comunque felice

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2011 11:43
Rosati Auto Chiusi (team)

la formazione targata Rosati Auto Chiusi di serie D femminile

In serie D femminile il campionato aveva riservato all’ultima giornata lo scontro diretto tra le due compagini che avevano dominato il girone. Le squadre arrivano allo scontro con stati d’animo diversi, la Libertas Perugia dopo aver condotto per tutto il campionato e’ meritatamente in serie C mentre la Rosati Auto Chiusi che ha provato a contrastare con tutte le proprie forze la capolista è già con la mente agli imminenti play-off. C’erano quindi tutti i presupposti di una partita di alto livello e cosi è stato (www.pianetavolley.net/2011/05/chiusura-in-festa-per-la-libertas-perugia) con la Libertas che è riuscita a vendicare l’unica sconfitta del suo campionato (all’andata Chiusi-Perugia 3-0). Qualunque sia l’esito dei play-off in casa Rosati Auto si respira l’aria del grande evento. La società aveva scelto di privilegiare le ragazze del comprensorio e di puntare sulla crescita delle atlete del settore giovanile. Il risultato è stato superiore ad ogni aspettativa, un campionato  capolavoro sempre in seconda posizione con l’exploit di una giornata al vertice e l’esordio  in prima squadra di molte giovanissime (addirittura un under 13). A questo punto i ringraziamenti sono dovuti per tutto ciò che è stato senza pensare a cosa avverrà. La società sportiva Vitt Chiusi ringrazia in primis lo staff tecnico per la competenza e la qualità del lavoro svolto in serie D i tecnici Marco Gobbini, Roberto Civitelli e Doriano Cassettoni e soprattutto le ragazze in rigoroso ordine alfabetico per accomunarle in un unico grande grazie: Beatrice Cassettoni, Sofia Cassettoni, Alexandra Chechi, Margherita Cicaloni, Leila De Rosa, Alessandra Fei, Martina Franceschini, Valentina Frullini, Silvia Gennari, Laura Macchioni, Eleonora Mannelli, Maria Sole Radicia  (under 13), Chiara Rapicetta, Camilla Strano, Claudia Torri (under 15), Pierangela Tripaldi. E ora prepariamoci per la lotteria dei play-off. Il sogno è ancora in corso.
(fonte Vitt Chiusi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2011 11:43
Write a comment

5 Comments

  1. grazie x pam Maggio 9, 15:00

    Grazie per quello che hai scritto e naturalmente crepi il lupo. Cercheremo di mettercela tutta in questi play off. Siete davvero un’ottima squadra e vi siete meritate a pieno la promozione in C. Ho sperato fino all’ultimo di poter giocare sabato la partita decisiva per il primo posto, ma purtroppo non è andata così, in quanto abbiamo peccato prima. un saluto e grazie di nuovo..

  2. #15# Maggio 9, 14:56

    Complimenti alla Libertas!!!Adesso iniziano i giochi divertenti e il Ginsini team non vede l’ora!!!!!speriamo solo di essere tutti in forma!!!!

  3. Pam Maggio 9, 12:39

    ..tranquillo…e spero anche io di rivedervi presto…imbocca al lupo….

  4. sebastiano Maggio 9, 12:09

    grazie è stato davvero esaltante provare a mettervi in difficoltà e ti confermo che anche a noi la competizione ci ha fatto crescere come squadra e come singole.Sai benissimo che chi scrive non ha mai fatto polemica ne gufato contro di voi,anche se onestamente speravamo di poter arrivare a sabato con la possibilità di giocarci la promozione,purtroppo non è stato possibile per alcune nostre partite non all’altezza, ma in un campionato cosi stressante le insidie lungo il cammino sono sempre tante.Speriamo di affrontarci di nuovo l’anno prossimo………
    ciao
    sebastiano

  5. pam Maggio 9, 11:56

    complimenti davvero per il cammino svolto fin ora…ci avete davvero dato filo da torcere ma è stata anche questa competizione e avervi sempre alle costole o alla pari a darci la forza per non mollare neanche un secondo….sono sicura che il vostro impegno sará ripagato…un grande imbocca al lupo…pamela

View comments

Write a comment

<