Riscatto Amerina, in ginocchio il Colleluna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2011 16:00 Updated
Amerina Pallavolo

il collettivo della Amerina Pallavolo di under 18 femminile

Giovedì sera, nei play-off dellaprima divisione femminile, gara assolutamente speculare a quella di sabato: l’Amerina Pallavolo espugna meritatamente Campomaggiore, con la differenza punti totale uguale a cinque giorni prima. Colleluna ed Amerina  non hanno  ripetuto la prestazione di Amelia, nel senso che le ragazze del tandem tecnico Grifoni–Ceccarelli sono andate meno bene, mentre le biancocelesti di Acciacca hanno giocato un’ottima partita, con riscontri positivi praticamente in tutti i fondamentali. Tolte alcune battute di troppo sbagliate nella prima fase, dopo le ospiti hanno condotto una gara autoritaria; una particolare menzione per le centrali, in ottima serata e servite spesso dalla Rinaldi in regia. L’Amerina si è rimessa quindi in carreggiata, sabato sera ad Amelia la gara decisiva per sfidare Narni in finale.
COLLELUNA VOLLEY – AMERINA PALLAVOLO = 0-3
(20-25, 22-25, 18-25)
COLLELUNA: Piergiovanni, Agu, Celi, Latini, Miccadei, Minelli, Paoletti, Perni, Pinzaglia, Pioli, Viali, Piemonti (L). All. Massimo Grifoni.
AMELIA: Crocione, Capotosti, Catalucci, Gentili, Giuliani, Morelli, Raggi V., Rinaldi M., Rompietti, Schiaroli, Valentini Marano, Venturini (L1), Raggi L. (L2). All. Alessandro Acciacca.
Arbitro: Stefano Fucina e Cristian Andreucci.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2011 16:00 Updated