Sirio Perugia perde l’ascensore con Arrone

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2011 16:00
Tomassi Elena

Elena Tomassi

La penultima giornata della regular season termina con la vittoria della Vipal Ascensori Arrone, nonostante la buona prova delle ragazze della Sirio Perugia soprattutto nella prima parte del match, dove per gran parte del primo set hanno tenuto sotto, complici anche molti errori gratuiti, la squadra di Piatatchenko, che però alla fine ha trovato le giuste soluzioni per avere ragione delle perugine, che poi nel corso del match non sono più riuscite a trovare la continuità necessaria per sostenere a certi livelli la partita.
SIRIO PERUGIA – VIPAL ASCENSORI ARRONE = 0-3

(18-25, 9-25, 14-25)
PERUGIA: Ara 5, Collicelli 4, Tomassi 3, Vidoni 2, Pellicani 2, Ciucarelli G. 1, Suvieri (L), Bucaioni 1, Chandler 1, Cosucci, Ciucarelli M.,. All. Ferruccio Nocelli.
ARRONE
: Pitotti 11, Beco 9, Centanni 8, Cesarini 5, Serafini 5, Eresia 3, Dionisi (L), Garganese 9, Grechi, Rossi. All. Elena Piatatchenko.
(fonte Sirio Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2011 16:00
Write a comment

6 Comments

  1. laura Maggio 9, 15:34

    hai ragione, prima divisione della ars, mi ero sbagliata.

  2. pam Maggio 9, 14:19

    ehm libertas serie d….anzi c….non prima divosione….

  3. laura Maggio 9, 13:27

    Si la serie c era sicuramente da prima divisione, o forse nemmeno,anche perchè di numerose amichevoli giocate con serie di categoria inferiore, hanno sempre perso anche contro prime divisioni tipo libertas ecc, mentre hanno solo vinto un’amichevole con una seconda divisione,questo dice tutto. Però se volevano fare un esperimento in serie c,per lo meno nel gruppetto di giovanissime inserisci una o due veterane di un discreto livello.
    No,nemmeno questo , perchè la veterana della squadra è da seconda divisione,forse prima, quindi il prossimo anno auspico un paio di veterane di spessore e un recupero del settore giovanile quest’anno del tutto dimenticato e non curato.
    Sirio avanti, investiamo nel futuro e quindi nelle giovani.

  4. Stefania Maggio 3, 13:26

    Che purtroppo della sirio è da cambiare tutto, ad iniziare dalla dirigenza ovviamente incopetente sia per le categorie regionali che per il settore giovanile. le atlete della serie C, senza voler offendere nessuno, non erano neanche da prima divisione e le squadre del settore giovnile hanno perso con tutti e in tutte le categorie

  5. no comment Maggio 3, 13:20

    un campionato perso in partenza con una politica completamente sbagliata. miglioramenti? ma li leggete i parziali? per carità

  6. laura Maggio 3, 12:18

    Forza sirio sempre.
    Ultimamente le ragazze sono migliorate, i punti all’attivo sono aumentati anche se la posizione in campionato e’ ormai compromessa ma lascia speranze per il futuro.
    Di certo la societa’ dovrà puntare sulle giovanissime.
    In passato era il settore giovani che ha dato maggiori soddisfazioni, anche perchè e’ con quello che si possono costruire le basi per il futuro.
    Quindi consiglierei allo staff tecnico eventualmente di inserire nella rosa della futura serie d o c, uno o due elementi di esperienza ma che siano però di qualita’, perche’ quest’anno quei pochi elementi ddi esperienza, che dovrebebro dare un valore aggiunto, non erano all’altezza nemmeno delle giovanissime.Mi spiace dirlo ma e’ così, purtroppo le giovanissime si sono dimostrate superiori alle veterena della serie c, non mi pare una politica vincente questa.
    Che ne pensano gli altri fan di pianeta volley?Vorrei evere qualche opinione in merito.
    Grazie, cordiali saluti.

View comments

Write a comment

<