Torneo dela Quintana, il Contrastanga è in finale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2011 15:01 Updated
Quintana Foligno (logo)

Quintana Foligno (logo)

La prima semifinale, che ha visto la vittoria e il passaggio alla finalissima del Contrastanga per tre set a zero, è stata comunque una gara intensa e giocata con determinazione dagli avversari, nonostante si trovassero davanti la favorita in assoluto del torneo. Mentre nel primo set il Cassero ha faticato molto a tenere il ritmo degli avversari (25 a 13), nel secondo parziale, grazie anche all’ingresso della palleggiatrice, ha rialzato la testa e è riuscito a chiudere il set 25 a 21, e ciò malgrado avesse fatto segnare un parziale di 7-17 in favore dei gialloblu. Terza frazione giocata sempre punto su punto fino a che il Contrastanga non è riuscito a prendere le distanze e i troppi errori dei casserini hanno portato a chiudere il set  25 a 18. Il Contrastanga, prima finalista del torneo, secondo le previsioni, sfiderà la vincente della seconda semifinale, che si terrà giovedì alle ore 21,15 sempre presso la palestra dell’Itc, tra Spada e Croce Bianca.
CONTRASTANGA – CASSERO = 3-0
(25-13, 25-21, 25-18)
CONTRASTANGA: Carini Claudia, Bellani Giulia, Mariucci Lucia, Loreti Marco, Loreti Nicola, Cruciani Gianmarco, Ferri Francesca, Pinchi Rossano.
CASSERO: Chiaraluce Rossano, Mancinelli Maurizio, Roscini Valentina, Corsalini Alice, Totori Cindy, Della Vedova Tommaso, Capaldi Silvia, Zoppi Andrea, Remoli Marco.
Arbitri: Francesco Lucidi e Rivo Loreti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2011 15:01 Updated