Torneo della Quintana, la seconda finalista è lo Spada

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 14, 2011 02:28 Updated
Quintana Foligno (logo)

Quintana Foligno (logo)

La seconda semifinale, che ha visto la vittoria e il passaggio alla finalissima dello Spada per tre set a zero sulla rivale Croce Bianca, è stata una partita molto bella è lunga. Entrambi i rioni hanno giocato con molta precisione e determinazione non regalando nulla agli avversari, dopo un primo set lunghissimo, finito 29 a 27. Nel secondo set, dopo un parziale di 14-1 in favore dello Spada, il Croce Bianca si riorganizza e recupera raggiungendo gli avversari che però ritrovano la grinta necessaria per chiudere il set lasciando i biancorossi a 22. Terzo set tirato come e precedenti chiuso, sempre grazie agli attacchi di Ariani, Franchini e Alimenti con un parziale di 25 a 20. Lo Spada si ritrova così in finale domenica sera contro il Contrastanga mentre il Croce Bianca lotta per il terzo posto contro il Cassero.
SPADA – CROCE BIANCA = 3-0
(29-27, 25-22, 25-20)
SPADA
: Stefano Maria Franchini, Marco Alimenti, Minca Mantovani, Mirko Tosti, Marianna Adriani, Giorgia Formica, Leonardo Pastorelli, Roberta Rosignoli.
CROCE BIANCA: Danilo Mattoli, Alessandra Gubbini, Erika Cannella, Marco Paris, Marta Menghini, Carlo Carini, Giada Paolucci, Giulia Ronchetti.
Arbitri: Rivo Loreti e Fabio Spagnoli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 14, 2011 02:28 Updated