Bastia conferma Lorio, Orvieto chiama Hromis

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 17, 2011 00:32
Hromis Valentina

Valentina Hromis

Andati in archivio tutti i campionati si scatena la caccia sul mercato del volley. E’ separazione tra la Sir Safety Perugia ed il vice allenatore ternanoFrancesco Sacchinelli che lascia l’Umbria e si trasferisce ad Isernia per fare il secondo a Romano Giannini. Fumata nera per lo schiacciatore Enrico Zampetti l’anno scorso a Cortona (B1) che ha rifiutato l’offerta della Gherardi Cartoedit Svi  Città di Castello. Alla Edilizia Passeri Bastia di serie B2 femminile ci sono grandi manovre, al momento è stato confermato il tecnico Gian Luca Ricci, la centrale Chiara Lorio e l‘opposta Elisa Mezzasoma ma non sono le sole pedine che resteranno, le indiscrezioni parlano di molte novità all’orizzonte. La Legnami Paolo Orvieto comincia dalle conferme per il prossimo campionato di serie B2 maschile restano il martello Alessandro Bittoni ed il centrale Paolo Vergoni. La schiacciatrice Valentina Hromis sta riflettendo sulla proposta giunta dal Volley Team Orvieto di serie C femminile. Il regista Lorenzo Rossi è entrato nel mirino della Rossi Ascensori Foligno neopromossa in serie C maschile. L’allenatrice Stefania Dalla prende in carico la serie D femminile e le giovanili della Grifo Volley Perugia mentre al suo posto la Promovideo Monteluce sembra stringere con  il tecnico Maurizio Mattoni che potrebbe sedere sulla panchina della serie C femminile.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 17, 2011 00:32
  • andreaach

    fandogne…… però in italiano….

  • francesco merenda

    per “io boh” ed “un tifoso vero”…. è perchè non conoscete quanto mangia quella personcina lì… 🙂

  • io boh

    si infatti alla vostra età ancora a scrivere queste fandogne

  • un tifoso vero

    quanto siete disgustosi con queste stupidaggini che dite

  • francesco merenda

    conoscendo un poco la signorina Hromis, sono certo che non si sia raggiunto l’accordo esclusivamente per le dimensioni del frigorifero!!! (Vale scusami <3<3<3)

  • Cacco Lina, procuratrice di Hromis Valentina

    HROMIS TORNA DALLA RUPE

    La pre-pre-pre-preparazione di Valentina Hromis che consisteva in un continuo sali-scendi dalla rupe, è già terminata. La giocatrice ha fatto ritorno a Perugia dopo essersi accorta che alcune richieste fatte al volley team non sono state esaudite. La casetta sull’albero con piscina richiesta dalla giocatrice non era stata costruita sull’albero prestabilito e non era nemmeno delle dimensioni giuste per farci entrare il frigo americano di circa 6mt per 12 che l’atleta tanto desiderava, per non parlare della piscina quadrata anzichè esagonale come da accordi. Inoltre anche il mezzo di trasporto non corrispondeva agli accordi precedentemente presi, la carrozza a forma di zucca doveva essere guidata da unicorni anzichè da cavalli. Insomma la permanenza di Hromis al VTO è stata breve ma intensa. La giocatrice ringrazia comunque la società, la dirigenza e l’allenatore Marcello Abbondanza per il loro interessamento..Dopo questa dichiarazione, Valentina Hromis annuncia che rimarrà all’ARS, società in cui questi desideri sono stati esauditi (casetta sull’albero, piscina esagonle con frigo oltretutto pieno e carrozza guidata da unicorni). Valentina Hromis ringrazia ed augura buone vacanze a tutti.

  • andreaach

    Cari commentatori, io sono contemporaneamente d’accordo e in disaccordo con entrambi. Prendiamo esempio dai quotidiani sportivi (sportivi ? 28 pagine di calcio su 30, ma questo è un altro discorso) nei mesi di giugno e luglio: traboccano di imperativi, di certezze, di sicurezze annunciando trasferimenti e acquisti che il 90% delle volte risultano infondati. Ma la gente si diverte, compra il quotidiano sportivo (?) e sogna immaginando i successi di queste fantasquadre…. Quindi io l’articolo lo avrei riscritto così:

    HROMIS SULLA RUPE!
    Acquisto ormai definito per il VTO che si appresta a vivere la stagione della consacrazione definitiva con il nuovo acquisto Valentina Hromis che si è già trasferita ad Orvieto, ha visitato la nuova abitazione ed ha iniziato la pre-pre-pre-preparazione sotto l’attenta guida del nuovo allenatore Marcello Abbondanza (già annunciato in un precedente articolo ad aprile). Soddisfazione da parte della dirigenza che annuncia: “Con Valentina puntiamo a fare meglio degli ultimi campionati!!!!!!!!!”

    Non è vero niente, ma l’importante è parlarne….. 🙂

  • caro perplesso il volley mercato non può essere fatto solo di notizie ufficiali…penso che si soddisfino molti curiosi facendo trapelare quali sono le trattative e contatti…il fatto che un giocatore/trice stia riflettendo su una proposta significa solo che non si sta precludendo nessuna opportunità,non vedo che male c’è nell’annunciarlo!

  • perplesso

    ma si può annunciare che una giocatrice ci sta pensando? e se puoi ci ripensa e non ci va più?