Cambio data nel torneo di beach della Fipav Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 30, 2011 16:51
Fipav Perugia

Fipav Perugia

A seguito del ridotto numero d’iscrizioni per il torneo femminile di beach volley, la Fipav Perugia ha deciso che non si disputerà la giornata di gare prevista per il sabato a Castiglione del Lago presso lo stabilimento La Merangola Sports Beach di via Lungolago. Il torneo si disputerà ugualmente ma solo nella giornata di domenica 3 luglio con limitazione massima ad otto coppie. Le iscrizioni sono prolungate fino alle ore 12 di venerdì 1° luglio 2011 e verranno accettate pure telefonicamente e per e-mail. In seguito a ciò viene ridotto pure il montepremi con due possibilità: 400 euro (fino a otto coppie) oppure 300 euro (meno di sei coppie). Supervisore Fipav: Antonio Lancia. Coordinatore Fipav: Roberto Allegria 3381330556. Riunione tecnica settore arbitrale: ore 9. Riunione tecnica atleti/e: ore 9,30. Inizio gare: ore 10. Sosta pranzo: ore 13-14 circa (su decisione del Supervisore). Ripresa gare: a decisione del Supervisore. Termine gare: presumibilmente attorno alle 18,30-19.
(fonte Fipav Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 30, 2011 16:51
  • merangola sports-beach

    Il torneo femminile che si doveva svolgere in questo fine settimana nei campi della Merangola a Castiglione del Lago è stato annullato le iscrizioni non sono state sufficienti, credo che il difetto non sia solo nella poca partecipazione delle ragazze ma anche perchè siamo a ridosso degli esami e in concomitanza con il trofeo delle regioni dove chi si interessa di solito a muovere il mondo del beach era impegnato altrove, tenendo conto che sarebbe stato comunque difficile svolgerlo per il cattivo tempo attuale e in previsione.
    Senza nulla togliere l’impegno di chi ci ha provato spero che la federazione non rinunci, cambi data e trovi la soluzione comunque per farlo entro il mese di luglio inizio agosto, l’estate è appena cominciata, la gara potrebbe essere anche abbinata ad altre in previsione nei medesimi campi.
    La Merangola beach che porta avanti questo sport da 30 anni è naturalmente ottimista.