Chiusi soffre ma la spunta contro Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 5, 2011 19:52
Rosati Auto Chiusi (attacco)

Rosati Auto Chiusi in azione

Dopo un’accesa battaglia, che entusiasma il numeroso pubblico presente sugli spalti, si chiude meritatamente in favore della Rosati Auto Chiusi la prima gara della serie di finale a scapito della Casa del Lampadario Ellera. Confronto equilibrato, più di quanto dica il punteggio finale, con la formazione locale che alla fine è emersa grazie al maggior spessore a muro e ad una difesa molto ordinata. La chiave della gara è stata nella ricezione, con il libero Strano decisivo in più di una occasione.
ROSATI AUTO CHIUSI – CASA DEL LAMPADARIO ELLERA = 3-1
(26-24, 25-15, 22-25, 25-21)
CHIUSI: Fei 16, Gennari 11, Macchioni 9, Chechi 9, Rapicetta 7, Cassettoni S. 4, Strano (L). N.E. – Cassettoni B., Franceschini, Radicia, Torri, Cicaloni. All. Marco Gobbini.
ELLERA: Caserta 17, Serru 10, Nofrini 9, Nicolini 6, Cicalini 5, Bellucci 4, Papadia (L1), Vignaroli, Ausiello, Tanci. N.E. – Filippi, Speziali, Macioni (L2). All. Francesco Merenda.
Arbitri: Fabrizio Giulietti ed Andrea Galteri.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 5, 2011 19:52
  • per Roberto, non so se altre squadre chiameranno la Camilla e nemmeno ci interessa,Noi siamo stracontenti del suo rendimento in campo e fuori. Anzi dovreste ringraziarci, cosi anche l’anno prossimo in quella che sarà la nostra serie di appartenenza gli avversari partiranno da piu’ otto.A noi piacciono le imprese difficili.

  • Roberto (Magione)

    Inizierò a firmarmi così altrimenti se qualcuno si firma col mio nome come fatto in questi commenti in mezzo agli altri ci si confonde. Io credo che il libero del Chiusi sia veramente brava e la serie D gli sta stretta. Complimenti al Chiusi x la vittoria..

  • per ex libero, non so quali partite del chiusi tu abbia visto e soprattutto in quali di queste hai visto questi famosi filotti di sette o otto punti fatti battendo sistematicamente sulla Camilla.Se fosse come dici non saremmo a giocarci la promozione in Serie C ma soprattutto avremmo perso molti piu’ set sia in casa che fuori dato che nella pallavolo moderna regalare OTTO punti a fila all’avversario in battuta equivale a perdere.Ognuno ha le sue opinioni come e’ giusto che sia,ma continuo a dire che per onestà chi critica dovrebbe essere obiettivo e soprattutto firmarsi.

  • Roberto

    VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO QUALI SQUADRE LA CHIAMERANNO—SECONDO ME SOLO IL CHIUSI!

  • silvia

    Camilla è fortissima non si discute… l’ho vista più volte giocare e devo dire che è veramente una dei più forti liberi in circolazione ed è anche giovane…

  • EX LIBERO

    Chi si firma LIBERO è sicuramente il suo allenatore Marco che a mio avviso non fa testo, perche’ di parte. In ricezione, questo libero del chiusi non è gran che, perche’ di fatto molte squadre lo puntano…….soprattutto con battute flot e la maggior parte delle volte va nel pallone facendo perdere filotti di 7 – 8 punti alla squadra,che poi deve soffrire per recuperare. Siate un po’ obbiettivi!! Allora ritengo sia molto piu’ bravo il libero dell’ellera.. . i miei complimenti!!

  • francesco merenda

    confermo 🙂

  • LIBERO

    SICURAMENTE UNO DEI MEGLIO LIBERI IN CIROLAZIONE!!!PAROLA DI UNO CHE DI LIBERI SE LI INTENDE………………..