Corciano trionfa al torneo di Senigallia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 21, 2011 17:03

Corciano trionfa al torneo di Senigallia

Etruria Pallavolo Corciano (logo)

Etruria Pallavolo Corciano

La Etruria Corciano, squadra grande favorita già alla vigilia, si è aggiudicata il torneo esagonale Marche-Umbria di pallavolo femminile disputatosi a Senigallia nel palasport di via Campo Boario. Le corcianesi hanno sconfitto in finale per due a zero (si giocava al meglio dei tre set) la Deagourmet Senigallia che ha così ottenuto un brillante secondo posto, ancor più importante se si considera che le senigalliesi militano in serie D, mentre il Corciano è squadra di serie B1. Nonostante questo le nerazzurre di coach Paradisi, che si erano qualificate alla finale battendo School Volley Perugia e Ponte Felcino, hanno reso la vita difficile alle loro avversarie dimostrando in particolare ottime combinazioni d’attacco. Il terzo posto del torneo è andato al Bastia Umbra che nella finalina ha avuto la meglio sulla School Volley Perugia. E’ stata una tre giorni di grande sport che ha portato a Senigallia oltre 100 persone provenienti dall’Umbria che hanno alloggiato per due notti in tre diverse strutture alberghiere senigalliesi.
(fonte Pallavolo Senigallia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 21, 2011 17:03
  • X

    No, ma che dite? Chi vinceva il torneo era qualificato di diritto alla prossima Champions, non lo sapevate? Fortuna che l’Etruria lo sapeva e ha giocato con le titolari.. le altre squadre invece ignoravano sta regola e si sono presentate con tante giovani e seconde linee in 2 giorni di divertimento e senza tensione agonistica, mentre c’era chi giocava dentro e fuori dal campo la partita della vita. e x fortuna che lo hanno fatto così ora potranno sfidare Fenerbahce e Dinamo Mosca o magari anche la Scavolini Pesaro in un bel derby nella prossima stagione! quindi tanti tanti complimenti e in bocca al lupo x l’avventura europea. e invece voi squadrette di D e prima divisione, dopo che vi invitano a questi tornei almeno informatevi sui regolamenti e giocate con la formazione migliore xchè opportunità come questa di qualificarvi direttamente alla Champions League non vi ricapitano!

  • x maddalena

    Fammi capire, che torneo pensavi di andare a giocare? Da anni questo torneo è fatto a fine campionati per stare insieme e farsi 2 giorni al mare!!! Invidia di cosa?! Forse non ti sei nemmeno resa conto dell’atmosfera goliardica che regnava nelle altre squadre del tuo girone!!!!!!!!!!

  • osservazione

    e che del Bastia di B2 c’era solo il nome…

  • N C S P P N

    Che disastro!

  • Silvia

    Peccato che il magione fa la d …

  • maddalena

    PRIMA DI TUTTO C’ERANO SUL NOSTRO GIRONE MAGIONE(SERIE C) E BASTIA(B2)E LE SQUADRE DI D E DI PRIMA DIVISIONE ERANO SUL GIRONE DEL SENIGALLIA CHIARAMENTE ESSENDO SQUADRA DI CASA E ORGANIZZATRICE….SE VOLEMO DIRLA TUTTA E FARE CHIACCHIERE DA BAR….IO HO AVUTO L’ONORE DI GIOCARE INSIEME ALLA SQUADRA DEL CORCIANO QUESTO TORNEO COME SECONDO LIBERO E FACCIO LA PRIMA DIVISIONE……COMUNQUE SONO SEMPRE DELL’IDEA CHE L’INVIDIA E’ UNA BRUTTA BESTIA!!!!!!!!……VISTO CHE I COMMENTI VENGONO DA GENTE DI SERIE A IL PROSSIMO ANNO PARTECIPATE E FATECI VEDERE!!!!!!!

  • ahuahuhauah

    ma dico, al ridicolo nn c’è mai fine!

  • Ti piace vincere facile?

    Bonci bonci bon bon bon!!!

  • Federica Ponti

    beh proprio tutti tutti non direi…

  • mafammiilpiacere

    bhe considerando che tutti gli avversari erano di prima divisione/serie D… un vero trionfo per il corciano! complimenti, ora si che è stata una stagione gloriosa!!!