Festa grande per i 94 anni dell’Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 15, 2011 13:39

Festa grande per i 94 anni dell’Ellera

 

Ellera (94 anni)

lo spegnimento delle 94 candeline per la Casa del Lampadario Ellera

Siamo felici di rendere partecipi tutti gli amici di Pianeta Volley della celebrazione a Casa Serru della festa per i 94 anni compiuti dalle tre ‘vecchiette’ titolari della Casa del Lampadario Ellera, peraltro sdentate, piene di rughe e ricurve sulla schiena… E’ stata una serata indimenticabile, perché oltre a festeggiare i 49 anni compiuti da Nofrini e Serru, è stata colta l’occasione per fare tanti auguri alle tre ‘decrepite’ del gruppo che, data la veneranda età, non si sa se saranno ancora in palestra il prossimo anno a disputare gare importanti ed avvincenti come quelle della stagione 2010-2011. E’ per questo motivo che in casa Ellera le poche giovani del gruppo hanno voluto rendere omaggio alle ‘matusa’ con cartelloni disegnati, regalini e frasi ricordo. Probabilmente in Casa del Lampadario ci saranno numerosi cambiamenti: voci di cortile dicono che verrà studiato un progetto ambizioso puntando tutto sulle giovani della società o anche quelle raccolte per le vie di Ellera purché abbiamo meno di 14 anni; infatti il progetto è proprio quello di fare la serie D, mantenuta a fatica dalle ‘nonne’ negli ultimi due anni, con tutte ragazze under 14 e con l’inserimento di due atlete di età avanzata, le quali anche se da anagrafica risultano essere entrambe del ’90, sembrano, a vedersi, molto più avanti con l’età. La serata si è chiusa tra abbracci e commozione, sul volto di tutti c’era tristezza per una stagione conclusa, un po’ di amaro in bocca per la sconfitta di sabato scorso, ma occhi emozionati per aver gettato le basi di una bellissima Amicizia e le fondamenta di grande Famiglia. Grazie a tutti bisnonne, nonne, mamme, figlie e nipoti…
(fonte Polisportiva Ellera)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 15, 2011 13:39
  • Alessandra Serru

    Grande Mamma Manuuuuuu!!! Articolo stupendo, speriamo che con questo le polemiche si plachino! Grazie per la stupenda serata e per le emozioni che ogni volta riuscite a regalarmi.. Quest’anno e questa Squadra, la Nostra Squadra, mi rimarranno sempre nel cuore..
    P.s. : AUGURIIIIIIII, 94 SONO TANTI EH!!!! 😉

  • cris

    Complimenti per l’articolo, spiritoso e garbato.
    Dovete pero’ riconoscermi il merito di aver provocato una bella discussione, magari un po’ troppo accesa ma divertente.
    A proposito credo che l’idea delle under 14 sia buona tanto il risultato finale non cambiera’.

  • MATADOR

    …non so’ chi ha scritto quest’articolo….MA E’ UN GENIO…..”CAPITO CRIS”!!!

  • trilly

    MERAVIGLIOSE NONNE!!!!
    EVVAI CON LA PENSIONE!!!!

  • barluz

    Auguriiiiiiiiiiiii 😀

  • Andry#11

    vedete che l’età fa brutti scherzi!!!;)
    a parte le polemiche sterili che ci sono state, io volevo riporre lo sguardo sull’aspetto sportivo e volevo dire alla mia amica Manù che sono dispiaciutissima che non sia riuscita a compiere l’ennesimo salto di categoria,se lo sarebbe sicuramente meritato! faccio comunque mille complimenti alle ragazze all’allenatore e alla società per la splendida annata!