Fossato di Vico corsaro, in ginocchio Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 5, 2011 11:30

Fossato di Vico corsaro, in ginocchio Magione

Magione-Fossato

un momento della partita tra Avis Magione e Fossato Volley

Gara giocata alla perfezione dal Fossato Volley che si è dimostrata squadra sotto tutti i punti di vista ed ha costretto alla resa un’Avis Magione troppo fallosa. Le ospiti sono entrate in campo concentrate e con la giusta tensione su tutti i fondamentali, dalla battuta che nel secondo set è stato il fondamentale capace di fare la differenza, alla difesa dove non hanno lasciato cadere neanche una palla senza averla toccata, ma sono state brave anche nella gestione dell’errore. Il Magione ha commesso molti errori sia in battuta, ricezione che in attacco. Le schiacciatrici locali hanno avuto percentuali molto basse in attacco ed hanno dato l’impressione di vedere una squadra spenta, incapace di opporre resistenza ad una squadra che è stata devastante. Il commento del tecnico fossatese Gerardo Cardelia è stringato: “Per dirla tutta le mie ragazze sono state fantastiche, chiuso il capitolo di gara-uno si pensa già a mercoledì e si rincomincia a lavorare per la seconda sfida”. Nel frattempo la squadra under 16 di Fossato di Vico ha vinto il trofeo primavera battendo il Monteluce in due partite, tie-break in trasferta e tre a zero tra le mura amiche. Questa la rosa: Santioni, Franceschini, Carini, Bonucci (L), Borio, Tozzi, Marinelli, Gresta, Galassi, Belenchia.
AVIS MAGIONE – FOSSATO VOLLEY = 0-3
(18-25, 10-25, 15-25)
MAGIONE: Cardinali 7, Nucciarelli 7, Castellini 5, Orsini 3, Baldelli 1, Bertinelli 1, Favilli (L1), Valeri, Baldoni, Riganelli. N.E. – Cammarano, Ravacchioli, Pettirossi (L2). All. Gianluca Chiabolotti.
FOSSATO DI VICO: Luciani 12, Giombetti 12, Travaglini 10, Rondelli 9, Mataloni 8, Brunelli 7, Qalliu (L1), Pedica, Santioni, Bellucci, Franceschini, Carini, Bonucci (L2). All. Gerardo Cardelia.
Arbitri: Massimo Rossi ed Alessandro Oranelli.
(fonte Fossato Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 5, 2011 11:30