Giacomo Sintini si ferma per problemi di salute

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 13, 2011 18:36
Sintini Giacomo

Giacomo Sintini

Con una lettera di poche righe l’ex palleggiatore della nazionale e di Perugia Giacomo Sintini spiega le ragioni che lo costringono ad una inattesa sosta forzata della sua attività. “Scrivo il presente comunicato stampa allo scopo di informarvi che sono costretto ad interrompere l’attività agonistica per un periodo di tempo ancora non ben definito. A seguito di problemi nati nel corso delle stagione agonistica appena conclusa, ho svolto accertamenti successivi al termine del campionato; le analisi hanno evidenziato la presenza di un tumore del sistema linfatico. La sospensione dell’attività si è resa necessaria per potermi sottoporre alle più adeguate terapie mediche allo scopo di risolvere il problema in maniera risolutiva ed il più velocemente possibile. Ciò mi impedirà di giocare nei prossimi mesi. Sono più che mai fiducioso e motivato a tornare presto sui campi da gioco e ringrazio fin da ora tutte le persone che saranno al mio fianco in questa importante ‘partita’. A presto”.
(lettera firmata Giacomo Sintini)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 13, 2011 18:36
  • ciao campione sono damiano il cameriere ti volevo salutare farti un in bocca a lupo,
    noi del rist battibecco ti aspettiamo presto,un abbraccio a te e famiglia ciao

    damiano zaccaria

  • damiano cameriere

    Ciao campione, tutto lo staff ristorante battibecco ti e vicino. Ti aspettiamo, io sono convito che ce la farai,questa e la partita piu importate percio forza Giacomo sei un grande. Ciao

    zaccaria damiano

  • Rita

    Ciao Giacomo non ci conosciamo ho sentito parlare di te in ospedale..ho la tua stessa malattia diagnosticata a dicembre 2010 quando ti comunicano e’ dura ma poi sapendo che e’ curabile si affronta con grinta…..ieri dopo 6 mesi ho finito le terapie…sei in buone mani hai il mio stesso staff di Prof. e sono i numeri 1 nel mondo…quindi affrontala come se fosse un’ influenza perché la testa e’ ciò che conta al 90% e vedrai che sarai presto in forma…io ho la passione dei cavalli e da lunedì ci tornerò subito e anche tu presto tornerai in campo…Un grandissimo e sincero IN BOCCA AL LUPO…! Rita
    La mia mail: ritamicco@gmail.com Facebook Rita Miccolis se hai bisogno!Ciao

  • GIGI

    Tutto Castel del Piano è con te, anche se non ti conosco personalmente spero di rivederti presso alla pizzeria della piazza e magari offrirti la pizza che hanno fatto con il tuo nome.
    In bocca al lupo
    Andrea Pistilli

  • Andrea Piacentini

    Ci siamo incontrati e parlati a lungo una ventina di giorni fa, eri euforico e combattivo per la tua nuova avventura in Polonia, bè Jack è così ora cioè combattivo come sempre che devi vincere questa partita la più importante della tua vita. Sei un campione in campo e fuori e anche in questa partita avrai i tuoi tifosi a tifare per te me compreso. In bocca al lupo.

  • unadiparte

    Jack, vai sempre avanti e non mollare mai!!!

  • TRILLY

    i papà sono uomini speciali, nei sorrisi dei loro figli trovano la forza per alzare il mondo!!!

    un abbraccio enorme da chi non ti conosce, ma fa il tifo per te!!

  • Roberto Capitini

    Ciao Giacomo, anche io sono tra la schiera di quelli che non ti conoscono personalmente ma ti incontro alcune volte a Castel del Piano dove abitiamo entrambi.
    Con questa mia, sono ad augurarti un enorme “in bocca al lupo”.
    Hai una meravigliosa famiglia, che ho visto raccolta intorno a te, alla tavola della pizzeria del paese e sono certo che grazie ad essa, troverai la forza, l’energia e la determinazione per vincere questa battaglia.
    Ce la farai !!!
    Con affetto
    Roberto Capitini

  • lamberto

    Ciao Giacomo. Non ci conosciamo personalmente anche se ci siamo incrociati spesso al palaevanglisti in quanto io sono nel settore giovanile del RPA da 5 anni. Un volta ti ho salutato in una delle tua ultime partite a Macerata quando venisti premiato come migliore in campo mi sembra contro Latina.
    Comunque ti scrivo per manifestarti il mio affetto in questo momento per te poco fortunato. Ti apprezzo anche per il fatto che hai reso pubblica la notizia.Sono certo che ci rivedremo presto in qualche palasport ed allora ti verrò di nuovo a salutare
    Lamberto Salvatori

  • filo

    Sei un campione e siamo tutti qui ad aspettarti! In bocca al lupo per tutto,grande giocatore e grande uomo!

  • francesco

    forza jack tutta l’umbria del volley è con te!!!

  • Dal profondo del cuore, in bocca al lupo Jack. Questa è la tua ‘partita’ più importante e sono convinto che la vincerai.

    Alberto Aglietti