Il Cus Perugia trionfa e vola in serie C

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 12, 2011 03:08

Il Cus Perugia trionfa e vola in serie C

Cus Perugia (promozione)

la compagine del Cus Perugia guadagna la promozione in serie C maschile

La battuta di Barbanera vibra nell’aria, la ricezione esita e poi la lascia, ma la palla cade in campo. E’ questa l’ultima immagine nitida della partita. Dopo sono solo scene di euforia, pioggia di spumante, gavettoni per tutti ma in particolare per il coach Terenzi, e tanti cori di festeggiamenti. Il Cus Perugia vince lo spareggio dei play-off di serie D maschile e torna a conquistare il massimo palcoscenico regionale. Una promozione strappata in un palazzetto gremito in ogni ordine di posto. Onora agli avversari della Panfix Narni che si sono rivelati ben organizzati e degni sfidanti della finale. Una festa che si è protratta sino a tarda notte per suggellare dieci mesi di lavoro culminato nel più grande dei risultati: la promozione. Ha vinto la squadra più titolata; ha vinto il gruppo più forte, formato da elementi non più giovanissimi che si sono stretti per l’obiettivo comune. Burelli 41 anni, Cavallucci 40 e Pistilli 39 proprio sabato, sono l’esempio di quanto l’età non conti se si è giovani dentro.
CUS PERUGIA – PANFIX NARNI = 3-1
(25-22, 24-26, 25-18, 25-20
PERUGIA
: Imperio 25, Panichi 15, Cavallucci 11, Menculini 9, Burelli 8, Barbanera 3, Ercolani (L). N.E. – Pignani, Modugno, Frattegiani, Savoiardo, Leonardo. All. Riccardo Terenzi.
NARNI
: Vincioni 16, Bonifazi 11, Martini 10, Cipiccia 7, Tissi 4, Scappiti 2, Favetta (L), Lelli. N.E. – Laudi, Perotti, Trappetti, Mangoni, Costanza. All. Luca Angelini.
Arbitri: Marco Dionigi e Daniela Morini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 12, 2011 03:08