Il ringraziamento di Francesco Sacchinelli alla Sir

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 16, 2011 14:44

Il ringraziamento di Francesco Sacchinelli alla Sir

Sacchinelli Francesco

Francesco Sacchinelli

Sento il dovere di ringraziare profondamente il presidente Gino Sirci per l’opportunità concessami. Grazie per la stima che mi hai dato sino all’ultimo giorno, pur mandando via il tecnico e altri giocatori hai sempre creduto nel mio lavoro, grazie per avermi accolto nel mondo Black Devils, condiviso tutto con me e con la squadra. E’ stata un’annata strana sotto tutti i punti di vista ma non la dimenticherò cosi in fretta, mi ha dato molto sia a livello umano che pallavolistico e questo modo di fare deve essere da esempio per tanti altri che fanno questo lavoro-sport e ci mettono tutto, in dignità, faccia e franchezza dell’essere. Ho voglia di ringraziare tutti quelli del staff che emanano positività e scendono in campo con molto cuore e dedizione, con la speranza che il futuro porti tutti i successi che merita questo club. Tanti auguri.
(lettera firmata Francesco ‘Sacco’ Sacchinelli)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 16, 2011 14:44
  • Mirko (dalle Marke)

    L’Umbria perde un terzo grado di estrema classe e professionalità, che avrebbe sicuramente riconosciuto l’errore tecnico sulla foto dell’attacco della banda con muro a tre…pensa un pò…

  • fabio

    Sacco bello….ma il prossimo anno chi sarà il tuo sostituto per il quizzone??Per la panchina qualcuno troveranno, ma per la prova canora chi esibiremo??

  • Sofiadenessuno (da Cavalese)

    L’umbria perde non solo un grande uomo e un ottimo allenatore… Perde un’artista!!! Và dove il tuo genio (incompreso) sarà finalmente apprezzato e riconosciuto! Facci sognare Sacco… e… “Non dimenticarci eh!!!”

  • Felipe(Da Massa)

    Mara da Maranello è al mare, è stata raggiunta telefonicamente e Augura a Francesco Sacco Sacchinelli i migliori successi..

  • Sandrio (da Sondrio)

    Francesco Sacco Sacchinelli lascia i Block Devils?? “Pensa un pò…”

  • ?

    Ma Mara(da Maranello) che fine ha fatto??

  • Felipe(Da Massa)

    Non sò chi sei Epifanio forse Fabio si…ma condivido in pieno tutto quello detto su Sacco…Lui è giovane ma sta studiando per diventare grande…FORZA SACCO SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!

  • Andrea Piacentini

    Grande Sacco un Grandissimo in bocca al lupo, una parte di me tiferà per voi perchè è stato cmq bello sapere che potevo essere con voi.
    Vai Saccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • francesco

    x quanto riguarda lo staff sento il dovere di ringraziarti Sacco xkè essendo stato il mio primo anno da scoutman (lavoro nuovo x me) nei momenti di difficoltà hai avuto sempre la battuta pronta x tirarmi su il morale..grazie e a presto

    Epifanio

  • fabio

    Grande “Sacco”….Complimenti per il lavoro svolto, l’abnegazione e soprattutto per la foto…Sicuramente al palaevangelisti mancherà quel “braccio mancino armato”!!!!